Ragazzi ieri sera ? successo il top...per tornare da Verona centro a dove abito io c'? una strada non troppo larga e piena di curve...larghe,strette e varianti...beh ieri all' una di notte stavo tornando a casa e avevo il piede un p? nervoso...ad un certo punto mi si pianta dietro un Boxter di uno ,che tra l'altro, conosco di vista...e continuava a rompere le scatole da dietro...allora ho iniziato a dargliene a manetta...beh...nel misto non mi stava dietro...lui con il porsche continuava a scodare leggermenente e si vedeva che aveva problemi di tenuta e io con il mio onestissimo Gt 1.8 facevo le curve come un rasoio...ovvimente essendo 1.8 l'ho tirato per il collo...sempre e solo dai 4.500 ai 6.800 giri...ma che emozione...e il bello era che il divario era sempre maggiore,finche siamo arrivati al semarofo ...che soddisfazione...
Inffatti senza nulla togliere alla tua guida e al tuo Gt difficlile pensare a una possibile comparazione fra le due auto...certo la Gt ? veramente precisa e pulita nel pennellare le curve per? dovevi avere almeno un 1.9 mjet o la 2.0 o meglio la 3.2 per riuscire in un impresa del genere se quello dietro sapeva guidare un minimo! E ripeto senza nulla togliere a te o al Gt...
fatti raccontare da Mc col suo Gt da quasi 200 cavalli quanta polvere a fatto mangiare alle Porsche....ricordo ? di un suo amico.... mi pare...
Ragazzi ma figuratevi se mi offendo...conosco i limiti del mio mezzo...ma lo apprezzo per quello che ? e quando mi fa pure prendere queste soddisfazioni lo adoro ancora di pi?
Non l' ho preso io...? stato il regalo della maturit?...ho 20 anni e mio pap? non voleva prendermi il 2.0 perch? troppo veloce per la mia et? ed essendo alfista non voleva seperne del 1.9...e allora mi accontento....sinceramente mi piace come motore...io lo reputo un propulsore sincero...non come gli altri della gamma Gt ma mi va bene cos
io confermo che sul misto un cagafumo preparato come si deve (perdonate la presunzione ) gonfia anche il 4s. mi sa' che sti porsche tolto il prestigio del marchio e il blasone a cui molti rimangono attaccati, resta ben poco... il mio amico che lo ha ne e' delusissimo... prima aveva una m3 e non c'e' paragone: mille volte meglio... la prima volta che ci siamo buttati sull' appenino (con la playstation ovviamente ) voleva bruciarla... secondo me il problema immane di quella macchina e' il bilanciamento dei pesi: ha un motore pesantissimo montato tutto a sbalzo sul ponte dietro... anch'io provandola la sento malissimo: preferisco lo scania
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Marco il 144 cavalli aveva una rabbia sulla 56 da paura...idem per il 2.0 155 cavalli.....peccato inquinava pi? di una trabant(che poi ? sempre un milionesimo in meno di tante caldaie a carbone di tanti palazzi!!!! )
Comunque Sandro mai viste le corse di Truck??? Guarda che gli Scania sono ben bilanciati!! Anche i Volvo!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
sono una figata assurda le corse di truck... e' esaltantissimo vedere come camminano sapendo per esperienza quanto possano essere difficili certe manovre... spesso gli amici mi dicno che non e' che camminino tanto... see see... prova a guidare un camion e poi ti rendi conto che quello che riescono a fare ha del miracoloso
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita