ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
valerio7
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da valerio7 »

Non ? assolutamente uno dello staff.
L'alfa romeo, in una situazione del genere, non ci perdeva nemmeno un secondo a scrivere su quel blog. Piuttosto se reputava che ci fosse stata una fuga di notizie dannosa per l'azienda, si sarebbe rivolta ai loro legali che avrebbero ufficialmente richiesto la cancellazione dell'articolo al webmaster.

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

valerio7 ha scritto:Non ? assolutamente uno dello staff.
L'alfa romeo, in una situazione del genere, non ci perdeva nemmeno un secondo a scrivere su quel blog. Piuttosto se reputava che ci fosse stata una fuga di notizie dannosa per l'azienda, si sarebbe rivolta ai loro legali che avrebbero ufficialmente richiesto la cancellazione dell'articolo al webmaster.
Sempre nei commenti al blog certi presunti dipendenti danno l'uscita della Junior a settembre 2008. Ennesima prova che sono dei bugiardi dato che se volevano evitare fughe di notizie :roll:.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Adesso l'articolo ? stato pure rimosso dal blog. Bho... :roll:
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

ragazzi ma dei nomi del concorso ne avete parlato?

no perch? a me fanno tutti schifo... mi sembrano i nomi delle chevrolet!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

LadyAlfa ha scritto:ragazzi ma dei nomi del concorso ne avete parlato?

no perch? a me fanno tutti schifo... mi sembrano i nomi delle chevrolet!
S?, ne abbiamo parlato e sembra che l'Alfa sia propensa a non scegliere il nome vincitore ovvero Furiosa.

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

FURIOSA?? ma fa ridere i polli!!! speriamo di no!!!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

155 DTM ha scritto:

per il nome...

...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!" :lol: :lol: :lol:
Miiii 155 GRANDE idea......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Daniele147 ha scritto:
155 DTM ha scritto:Di sicuro. Sanno che autoblog gl avrebbe fatto pubblicit? e di conseguenza su tutti i forum di auto...poi chi informa autoblog cosi repentinamente??? :wink: mmmmmmm...

Comunque su questo sono daccordo..

per il nome...

...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!" :lol: :lol: :lol:
Sei un GENIO :wink:
Glieli ho fatti prima io i complimenti! :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

No FURIOSA no............... :cry:
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Continua la vicenda di alfajunior.it. Dal sito:

Cari Amici del Blog,
L?Ufficio legale di Fiat Automobiles SpA ci ha intimato attraverso la notifica di due diffide, di eliminare il logo Alfa Romeo dal blog e di cedere il dominio a Fiat.
Hanno ravvisato un grave abuso in quello che forse un po? pi? bonariamente poteva essere considerato un peccato veniale commesso ingenuamente e certamente in buona fede e senza alcun fine di lucro. Il web ne ? pieno.

Ma tant?? ! Chiediamo scusa: Un ordine ? un ordine e non si discute, si esegue !

Noi chini al volere della Propriet? lo abbiamo cancellato, eliminato, dimenticato quel Logo, cos? come vogliamo dimenticare l?avventura di questo blog, nato da un Amore a quanto pare non troppo corrisposto e per questo forse, finito sul tavolo di un Avvocato. (E? proprio vero ! Accade anche nelle migliori famiglie)
Riempiamo per? questo vuoto con l?amarezza di chi ? ben consapevole di non avere attentato deliberatamante all?attivit? del Marchio per il quale ha nutrito sino ad oggi solo tanto Amore e Passione.

Nella speranza che qualcuno non ci obblighi un giorno a cancellare pure quella, ammesso che non ci sia gi? riuscito.

Il Blog verr? trasferito quanto prima su http://www.progetto955.it , segnatelo nei preferiti!
Rispettosamente

La Redazione

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Intanto sempre da quel sito si annuncia pace fatta con Alfa Romeo (mah...) e viene proposta un'immagine della possibile fiancata della Junior molto vicina alla reale. Se devo essere sincero non mi ? nuovo questo rendering ma per dover di cronaca lo posto: http://www.progetto955.it/wp-content/up ... rreal1.jpg

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Luca Cordero di Montezemolo ha parlato anche di Alfa Romeo Junior, come riporta un articolo della Gazzetta dello Sport a cura di Pino Allievi. Montezemolo conferma la presentazione ufficiale nel 2008, e dice la sua sulla questione del nome. A lui sarebbe piaciuto Alfa Romeo Bullit, nome dinamico e aggressivo. Il concorso Alfa Naming ha dato come risultato il nome Furiosa, anche se le ultime indiscrezioni puntano sull'originale nome del progetto: Junior. Bullit, Furiosa, Junior? Quale sar? il nome della compatta sportiva Alfa Romeo? L'attesa sta per finire, l'annuncio ? ormai imminente. (da infomotori.com)

Sakiss ci aveva detto: presentazione a gennaio 2008.
Per quanto riguarda Montezuma non c'ha gusti per i nomi. Luca Luca lascia stare :lol:.

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Si si...io qui lo dico e qui lo confermo...se non mi danno entro il 2010 una GTA tanta dieta una 169 e una JUNIOR e JUNIOR deve essere, busso alla Saab e mi faccio accogliere nel loro forum a parlar male di voi alfisti. Almeno NOI :lol: della Saab c abbiamo gia il twinTurbodiesel e una SUV. :wink: :lol:
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

155 DTM ha scritto: Almeno NOI :lol: della Saab c abbiamo gia il twinTurbodiesel e una SUV. :wink: :lol:
Ema
Ecco, il SUV ve lo lascio volentieri :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

io odio i SUV
:lol:
Immagine