Ciao a tutti mi chiamo stefano e mi sono appena iscritto in questo fantastico sito.Ho 19 anni e sono molto appassionato di auto e naturalmente quelle che preferisco sono le alfa romeo.Possiedo una splendida 156 1.8 t.spark del 99'(quella da 144 cavalli)
Ci sono auto che nascono per seguire una strada,altre che quella strada la tracciano,peccato che alla fine troveranno sempre un'alfa ferma ad aspettarle.
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
LadyAlfa ha scritto:ah! gli altarini si scoprono!!! di chi ? l'alfa??
per la legge e l'assicurazione ? propriet? di mio nonno materno... che appassionatissimo alfa anche lui... decise di togliersi questo sfizio.. pensando a me diciamo...
quindi diciamo che ? ufficiosamente mia
On:Alfa Romeo1561.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo1662.4 JTD 150cv "Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
Ciao ste benvenuto!!! Cavolo, quando mi sono iscritto pensavo di essere tra i pi? giovani...invece ogni giorno scopro con piacere che ci sono un sacco di miei coetanei (o quasi, io ho 21 anni) che amano le Alfa!! A proposito, di dove sei??
La 156 ? mia (pagata io)solo che naturalmente ? intestata a mio padre altrimenti avrei pagato pi? di 1500 annui di assicurazione.....comunque sono di biella.
Ci sono auto che nascono per seguire una strada,altre che quella strada la tracciano,peccato che alla fine troveranno sempre un'alfa ferma ad aspettarle.