la 2,4 M-jet 20V la riconoscete oltre che per la targhetta per il doppio finale di scarico.
Io l'ho provata personalmente e devo dire che (cacchio) ? un motorone!!!! il rombo come dice Gta pu? essere piacevole ma fastidioso nel contempo. E' sicuramente pi? rumoroso del nostro 1.9 e a vibrazioni siamo li....
La coppia si sente TUTTA, dai 1.000 agli oltre 4.000 giri. quella macchina spinge in maniera incredibile.
Se avete l'occasione di provarla FATELO, non ve ne pentirete proprio.
devo ammettere che magari tra un paio di anni ci far? un pensierino alla 156 2.4.......
Ci sono auto che nascono per seguire una strada,altre che quella strada la tracciano,peccato che alla fine troveranno sempre un'alfa ferma ad aspettarle.
Ragazzi ho raggiunto l'apoteosi...ho totalmete fatto il restayling della mia 156!!!!
Ora faccio le foto e ve lo posto....cos? mi dite che ne penzate.
? diventata l'auto dai mille sguradi!!!! ? bellissima
Ci sono auto che nascono per seguire una strada,altre che quella strada la tracciano,peccato che alla fine troveranno sempre un'alfa ferma ad aspettarle.
Ciao, ritorno all'argomento di un paio di pagine fa. Per evitare che i pulsanti delle maniglie esterne della 156 si blocchino che lubrificante devo usare?
-Silicone spray?
-WD40(che vorrei comprare, ma non so cosa cercare)?
-normalissimo svitol?
Grazie
io ti consiglierei di smontare il pannello e andarci da dentro con del grasso (magari al litio che ? pi? resistente). male che vada usa il wd40. lo svitol ? corrosivo
ciao anche a me la 156 ha dato lo steso problema l'anno scorso....ho risolto spruzzando dentro la serratura il wd 40 che usavo anche per il cavo della frizione della moto per farlo scorrere meglio dentro la guaina.....dopo un paio d'ore torna come nuovo ora ? passato quasi un'anno e nn mi ha pi? dato problemi....cmq lo trovi anche al supermercato ? una bomboletta blu con scritto in giallo wd 40 se non mi sbaglio.