ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
- Daniele147
- Alfista Master
The production of 159MY08 will begin in 3//3/2008 because the plant of Pomigliano D'Arco will be closed for two months (from January 7 to March 2,2008)
http://www.italiaspeed.com/2007/cars/al ... /0512.html
http://www.italiaspeed.com/2007/cars/al ... /0512.html

DJTaurus aka sakiss
- CarloC
- Alfista base
Hi Sakiss,
as usual you are always well informed.....
Just a question. Did you get any info about the time when the TST will be available on 159?
Former info said about june 2008. Can you provide us some update?
Thanks a lot.
Carlo
as usual you are always well informed.....

Just a question. Did you get any info about the time when the TST will be available on 159?
Former info said about june 2008. Can you provide us some update?
Thanks a lot.
Carlo
"Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" (Diderot)
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Oggi ho provato una 59 3.2 Q4 SW.....
Bhe ,in assoluto,non male,certamente, cosa mi ha colpito di pi? e la trazione anche con due ruote,da un lato, sullo sporco e cercando di farle slittare.....nulla, e veramente diffcile farla varirare dalla sua traiettoria, non parliamo poi di farla "sgommare" da fermo a meno di non giocarsi la frizione (brutta cosa non mi piace,ma......volevo capire).
Poco rollio, poco beccheggio (per la mole) il volante un p? poco reattivo e comunicativo (molto meglio, ad esempio il mio, o quello della 47).
Comuque la delusione pi? grossa....il motore, bel sound, ma in pratica....tutto li
;le prestazioni,considerato il frazionamento e la cilindrata, sono piuttosto deludenti; il mio GTV ? molto pi?.......cattivo,quando lo chiami in causa ed altrettanto...."umano", quando passeggi.
Non s?.....sono interdetto
, mi aspettavo un auto con un spirito pi?.....marcato.
Bhe ,in assoluto,non male,certamente, cosa mi ha colpito di pi? e la trazione anche con due ruote,da un lato, sullo sporco e cercando di farle slittare.....nulla, e veramente diffcile farla varirare dalla sua traiettoria, non parliamo poi di farla "sgommare" da fermo a meno di non giocarsi la frizione (brutta cosa non mi piace,ma......volevo capire).
Poco rollio, poco beccheggio (per la mole) il volante un p? poco reattivo e comunicativo (molto meglio, ad esempio il mio, o quello della 47).
Comuque la delusione pi? grossa....il motore, bel sound, ma in pratica....tutto li

Non s?.....sono interdetto

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Si al di l? del "sentito dire" ? proprio cos?.
A "naso" bench? il motore non mi abbia dato l'impressione di essere molto....... volenteroso (sempre riferito al sua...classe; ovviamente non stiamo parlando di un fire 1.4,ben inteso), comunque a ben vedere..... c'?; ma sembra proprio particolarmente......mortificato da peso e ad assorbimenti di potenza dovuti, credo, alla trazione.
Resta il fatto che per andare in 2?, da 3K giri al limitatore,ne hai di tempo per fare delle cose,vederti il panorama,ecc.......

A "naso" bench? il motore non mi abbia dato l'impressione di essere molto....... volenteroso (sempre riferito al sua...classe; ovviamente non stiamo parlando di un fire 1.4,ben inteso), comunque a ben vedere..... c'?; ma sembra proprio particolarmente......mortificato da peso e ad assorbimenti di potenza dovuti, credo, alla trazione.
Resta il fatto che per andare in 2?, da 3K giri al limitatore,ne hai di tempo per fare delle cose,vederti il panorama,ecc.......

GTV V6 TURBO

-
- Alfista Senior