Tenerone la 166 con mio padre sopra coi suoi 200 cavalli del multijet rimappato senza assetto ma con i 235 18 ha infilato tanti crucchi io pure un paio e senza forzare troppo!
Lyndo... appena monto lo shark gp tondo d estate vado...ovvio dopo mugello...e t avviso..(accompagnato da mio cugino e credo che non avr? pi? il 999 replica xerox ma il 1098...mammamia che sverniciate!!!)
Per Gta.. cosi sn finalmente belli(su 100 i tuoi 99,98) quelli di fichi 99,99 )...ma com hai fatto ad agganciarli ..come sono fissati sotto?
ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
grazie ragazzi...
riguardo l'attacco, dal lato sinistro riusi quello standard, dal dx, ti forniscono anche una staffetta che va avvitata (il GTV gi? ha i buchi filettati dove avvitarla).
riguardo la 166 anche io ho infilato tanti crukki, ma proprio tanti, per? l'A6 sopratutto sopra un certa velocit? va molto di pi?.....poi credo che il 99% di quelle auto li abbiano tutte il cambio automatico, quindi in prestazioni perdono tantissimo.
Tra 166 e GTV, la 166 andava un pelino di pi?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Bha i moderni cambi automatici, montati su auto come Porsche e BMW......averne.
Sai che hanno la doppia frizione inseriscono gi? il rapporto che servir? sucessivamente il quale, quindi, e gi? pre-settato e pronto all'azione? Inoltre puoi selezionare la logica di cambiata e la velocit?, senza contare che il 99% ha anche le "levette" sul volante.....quindi non ? certo il cambio di mezzi del genere ad essere una...... penalizzante.
io ho visto dei video di audi DSG e per quanto veloce per essere un automatico, non mi ? sembrato chissa ch? come velocit? rispetto ad uno che sa cambiare con il cambio manuale....anzi, a me ? sembrato lentino e il dsg dicono che sia il miglior automatico attuale
cmq questione di gusti....io sono il classico tipo che prenderebbe un 330CI invece che 335CI solo perch? la 335 ? disponibile solo con cambio automatico
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)