CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
alfio156
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

benissimo ciro, se ti capita di venire a fare servizio nel vallo di diano, fai un fischio :wink:
spero che al prossimo raduno campano ci potrai essere :)
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

Sicuramente...non ci crederai ma ad oggi non ho mai fatto un raduno.... :evil: :evil: :evil: :evil: la cosa gravissima e bisogna porre rimedio il prima possibile!!!!
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

danielev6
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da danielev6 »

ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito...

Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, abito vicino a Torino.
Mi piacciono le alfa da quando i miei genitori hanno acquistato la 164 2.0 twin spark (avevo 11 anni)... si trattava di un auto d' occasione ma sono stato impressionato ugualmente dalla ripresa e da tutti gli accessori elettronici che aveva nonostante fosse un auto dell 89.
Qualche mese dopo aver incidentato la 164 capit? un vero affare, un Alfa 166 3.0 v6 usata soli 2 anni e ho convinto i miei ad acquistarla. (Io la sognavo da quando era uscita).
Ne io ne i miei utilizziamo molto l'auto, ma nonostante ci? abbiamo fatto installare un impianto GPL di ultima generazione, cosi quando la uso non mi devo piu preoccupare dei consumi pur avendo le medesime prestazioni.
166 azzurro nuvola con cuore sportivo 6 cilindri

overburn
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

CIAO

Messaggio da overburn »

:D :D Ciao a tutti gli utenti di questo fantastico forum!!

Sono Overburn, dal ridente (si vabb? si fa per dire... :lol: ) Oltrep? Pavese; ho una 147 (Distinctive 1.9 JTD 16V 140 cv) prima serie da 4 anni, di cui sono STRA-soddisfatto.

Ora per? causa allargamento della famiglia (arrivo di una bella cagnolona da quasi 40 kg!!) devo passare ad una SW e mi sto orientando fortissimamente su una 159 SW 1.9 mJTD 150 cv.

A ribeccarci in qualche post, CIAO!!
AlfaRomeo 147 1.9 JTD 16v 140 CV 5 p. Distinctive, cerchi 16" Sport, interni pelle Rossa, cambiaCD+MP3
Waiting for... 159

JTDm
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JTDm »

ciao a tutti,scrivo da un po qui ma non mi son mai presentato!!!mi chiamo JTDm,sono di varese e ho 26 anni,il 4 novembre!! sono pazzo per le alfa!!!mio papa' ? un alfista da 35 anni!!!dentro al box ho sempre visto un biscione!!!ho avuto una 145 1.6 120cv,da un anno ho preso la 147 JTDm 150cv ed ? una bomba!!!!la mia ragazza dice che sono ossessionato ma che ci posso fare,voi mi capite vero!!!!ciao a tutti e a presto,magari per un raduno!!!
alfa romeo,non un marchio,ma una passione!

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

ahahah all'anagrafe ti hanno segnato JTDm, caspita sei un alfista purosangue allora :lol:
benvenuto nel forum :) :!:
Immagine

JTDm
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JTDm »

sono un purosangue si!!!se tutti conoscessero la storia dell'alfa............ comunque mi chiamo Roberto!!!!ciaooooooooooo
alfa romeo,non un marchio,ma una passione!

116filippo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da 116filippo »

Allora, vi dico qualcosina di me
Filippo, 21 anni, nato ad Avellino il 07-08-1986.
La passione per le auto l'ho sempre avuta, da piccolo, appena imparato a parlare, sapevo gi? dire che pap? guidava un'Alfasud.
Poi dai 10 anni ho iniziato a collezionare modellini (quelli da collezione!!!!) e uno dei primi che ho avuto ? stata una Giulia Super 1.6 bianca. Quando ho preso la patente, ho iniziato prima con la Saxo 1.1, quindi mio padre l'anno scorso ha cambiato la macchina di mai madre e mi ha fatto rimanere in gola il sapore della 147 perch? aveva trovato una Musa di un anno pari al nuovo.
Una annetto fa per? l'ho convinto a farmi una bella auto storica e ho iniziato a cercare.... finch? a marzo ho trovato la mia Alfetta 1.6, che un rivenditore aveva preso in permuta nel 2000 e aveva preferito tenerla, per poi decidersi a vendermela.
Per il resto, sono studente all'universit? di Foggia, 3 anno di medicina e chiurgia.
Per chi volesse scrivermi, vi lascio la mia e-mail
filippodininno86@libero.it
Filippo
Alfetta 1.6 '80

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

allora benvenuto! :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

danielev6 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito...

Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, abito vicino a Torino.
Mi piacciono le alfa da quando i miei genitori hanno acquistato la 164 2.0 twin spark (avevo 11 anni)... si trattava di un auto d' occasione ma sono stato impressionato ugualmente dalla ripresa e da tutti gli accessori elettronici che aveva nonostante fosse un auto dell 89.
Qualche mese dopo aver incidentato la 164 capit? un vero affare, un Alfa 166 3.0 v6 usata soli 2 anni e ho convinto i miei ad acquistarla. (Io la sognavo da quando era uscita).
Ne io ne i miei utilizziamo molto l'auto, ma nonostante ci? abbiamo fatto installare un impianto GPL di ultima generazione, cosi quando la uso non mi devo piu preoccupare dei consumi pur avendo le medesime prestazioni.
Ciao "vicino" benvenuto e complmenti per il mezzo. :wink:

Ovviamente, un benvenuto anche anche agli neo forumisti :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

ciao filippo, mi fa piacere, un altro campano x il prossimo raduno, benvenuto :wink:
Immagine

Cesko
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Cesko »

Ciao a tutti!

Sono Cesko, abito nelle vicinanze di Padova e sono un malato Alfa da sempre... :wink:

Attualmente posseggo un'emozionante Spider 3.0 V6 12v da cui non mi separer? mai pi?... (diventeremo insieme iscrivibili A.S.I.). A proposito, ho passato i 40 da poco pi? di un anno... :(
Immagine
Spider 3.0 L V6 12v - "Spinny" - my 1999

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a te e al tuo Busso!!!!!!!!!!!! cavolo....3.0 V6...................ne ho qui vicino una a casa mia identica alla tua ma grigia...peccato che un vecchietto l ha mezza fusa non avendoci messo mai e dico mai l olio........ :(
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

andrea#1
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da andrea#1 »

Ciao a tutti come da nick mi chiamo Andrea,sono di Pescara e da pochi mesi posseggo la mitica Alfa GT 1.9 jtd distinctive .
Complimenti per il forum,spero di entrarne subito a far parte.

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

we cesko!!!! carino quel paese dove risiedi....c'ho fatto un salto una volta perch? sono andato a trovare una mia amica in un paese adiacente..a Casalserugo :) bei posti davvero!

Rispondi