ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master
...Sicuro???
Io direi proprio di no...perch? la macchina tra metterla sui carrellini e poi spostarla coi carrellini........mmm quante pall.ette vengono..
Io credo pi? che facessero delle prove ma quello che intendevo esula dal perch? sia messa sui trespoli
.......? piu per sottolineare che di sicuro questa ? una TA...
e forse stavano provando il Q2 per una versione potente in modo da scaricare a terra tutti i CV..in condizioni difficili..
per? questa seconda cosa ? una pippa mia.
Personale parere.
Invece quel telo mi sa di messo li a posta per sopperire ai tanti che chiedono della junior e volevano un dato certo..oltre a quelli che in Alfa non sanno se lasciare dietro il parurti nero o in tinta..........e spippolano su mitoalfa per sapere cosa ne pensa Sandrone Dani e quel buffone di Emanuele.
Io direi proprio di no...perch? la macchina tra metterla sui carrellini e poi spostarla coi carrellini........mmm quante pall.ette vengono..

Io credo pi? che facessero delle prove ma quello che intendevo esula dal perch? sia messa sui trespoli

Personale parere.
Invece quel telo mi sa di messo li a posta per sopperire ai tanti che chiedono della junior e volevano un dato certo..oltre a quelli che in Alfa non sanno se lasciare dietro il parurti nero o in tinta..........e spippolano su mitoalfa per sapere cosa ne pensa Sandrone Dani e quel buffone di Emanuele.

- Daniele147
- Alfista Master
mi spiace ma a parte l'ultima frase non sono per niente d'accordo con te155 DTM ha scritto:...Sicuro???
Io direi proprio di no...perch? la macchina tra metterla sui carrellini e poi spostarla coi carrellini........mmm quante pall.ette vengono..![]()
Io credo pi? che facessero delle prove ma quello che intendevo esula dal perch? sia messa sui trespoli.......? piu per sottolineare che di sicuro questa ? una TA...
e forse stavano provando il Q2 per una versione potente in modo da scaricare a terra tutti i CV..in condizioni difficili..
per? questa seconda cosa ? una pippa mia.
Personale parere.

nei casi che dici tu, il sistema di rotelline non solleva completamente le ruote, ma ne scarica parte del carico, e poi ? collegato alla scocca, non sta sotto le ruote stesse (cos? non simuli condizioni di scarsa aderenza, ma solo una machina con le rotelle al posteriore

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Se leggi cosa ho scritto se ne deduce che la cosa dei carrellini ? solo una speranza mia...ma per la GTA non per questo caso!! nel precedente messaggio l ho definita PIPPA.
Quei carrellini oltre a non poter essere usati per tali prove hanno una leva (post sinistra fissata al centro della ruota mentre quella destra lasciata libera) che serve solo per bloccare eventuali discese dai trespoli.
Ero serio quando parlavo del telo invece!

Quei carrellini oltre a non poter essere usati per tali prove hanno una leva (post sinistra fissata al centro della ruota mentre quella destra lasciata libera) che serve solo per bloccare eventuali discese dai trespoli.
Ero serio quando parlavo del telo invece!

-
- Alfista Master
- Contatta:
Ci sono voci che dicono il posteriore ? un Photoshop...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
http://www.progetto955.it/
Nuovi motori.........
cavolo sto 1.6 mjet 120 CV con turbina a geometria variabile come spinge.....
Nuovi motori.........

-
- Alfista Senior
Spinger? pure ma, col tipo di mercato odierno, una gamma con un solo motore diesel non mi sembra realistica (Sakiss aveva annunciato ben altra gamma).155 DTM ha scritto:http://www.progetto955.it/
Nuovi motori.........cavolo sto 1.6 mjet 120 CV con turbina a geometria variabile come spinge.....
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.