Puoi provare qu? : www.bestpricespa.comTurboGTV83 ha scritto: Oltre i soliti "ebay", "autoscout" e "seconda mano" che altri siti conoscete?

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Puoi provare qu? : www.bestpricespa.comTurboGTV83 ha scritto: Oltre i soliti "ebay", "autoscout" e "seconda mano" che altri siti conoscete?
Mi spiace...cmq non lo conosco di persona, so solo che il titolare ? un gran appassionato...FICHI ha scritto:Aspe....sono andato il 31 da "bestprice", visto che la pubblicit? a pagina intera sul quotidiano LA STAMPA (ancora visibile sul sito) diceva che erano aperti......bhe non lo erano e non lo sono stati per oltre 90'.......questo NON ? sinonimo di grande seriet?.
Gli ho scritto una mail di......disappunto, alla quale, per il momento, non hanno risposto.
Poi ? anche vero che non ? che per un episodio.......comunque sabato riandr? a vedere e, forse, capir? i personaggi.
Giusto per doverosa informazione, comunque si st? parlando di un "importatore parallelo"; niente pregiudizzi, ma.....per saperlo.
Ecco mi hai distrutto l'umore...FICHI ha scritto:Se pu? interessare:TurboGTV83 ha scritto:O MIO DIO!!! NON DIRE COSI!!!!Gta v6 24v ha scritto:Chi si gode il 916 a capodanno se lo gode tutto l'anno.....su forza...tutti a girare con i 916![]()
![]()
![]()
PS: Ragazzi, qualcuno mi da qualche sito di auto di seconda mano? tranquilli non voglio cambiare la miail mio amico che aveva il 145 vuole una 147. Oltre i soliti "ebay", "autoscout" e "seconda mano" che altri siti conoscete?
BUON 2008 A TUTTI!!!!!
147 JTD agosto 2006 nera 3 porte, ful optional (interni pelle rossa+navigatore+cerchi da 17 ecc.) 37.000km richiesta 17.000? (trattabili)
Ancora in garanzia ufficiale + 4 anni di furto e incendio compresi.
L'auto (bellissima) ? visibile a Torino.
L'auto ? di mia cugina, per cui non s? tutte le info oltre a queste, apparte che ? bella e inurtata; se interessa........