a me mi deprimono....compreso il 3.0 233cv di mio padre....cammina si, ma mamma mia che depressione....molto meglio una macchina che va meno, ma che urla quando apri
buon anno a tutti!
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
a me mi deprimono....compreso il 3.0 233cv di mio padre....cammina si, ma mamma mia che depressione....molto meglio una macchina che va meno, ma che urla quando apri
buon anno a tutti!
apro un piccolo OT per una mia curiosit?: quanti km/l fai con un dieselone del genere? Spingendo pi? o meno come con le tue Alfa...
buon anno a tutti!
Sar? deprimente ma il mercato in questo momento ? cos
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Paolone Brera ha scritto:Penso che non si capisca praticamente una mazza .
A parte qualche dettaglio...
Effettivamente si capisce ben poco... Per? lo scarico si vede bene..e si capisce che quello delle foto spy di qualche giorno fa non era un photoshop...
buon anno a tutti!
apro un piccolo OT per una mia curiosit?: quanti km/l fai con un dieselone del genere? Spingendo pi? o meno come con le tue Alfa...
fa dai 14,5 in autostrada ai 9 in citt?...diciamo consumo medio sugli 11km/l
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Si intravede il faro circolare posteriore immagino che per? ? opposto a quello proposto da 4R negli ultimi photoshop dove i fari erano sporgenti.
Paolone Brera ha scritto:Si intravede il faro circolare posteriore immagino che per? ? opposto a quello proposto da 4R negli ultimi photoshop dove i fari erano sporgenti.
Infatti secondo me la rielaborazione di 4r non ? affatto fedele alla realt?...quella era ripresa dai bozzetti ufficiali che l'alfa aveva divulgato...
Ma erano chiaramente troppo simil-8c... Bellissimi, ma chiaramente irrealizzabili.
Staremo a vedere...una cosa certa ? che se ci aspettiamo una junior identica a quella immaginata da 4r ne rimarremo tutti molto delusi. Ahim?, ma ? cos?...
Paolone Brera ha scritto:Si intravede il faro circolare posteriore immagino che per? ? opposto a quello proposto da 4R negli ultimi photoshop dove i fari erano sporgenti.
Infatti secondo me la rielaborazione di 4r non ? affatto fedele alla realt?...quella era ripresa dai bozzetti ufficiali che l'alfa aveva divulgato...
Ma erano chiaramente troppo simil-8c... Bellissimi, ma chiaramente irrealizzabili.
Staremo a vedere...una cosa certa ? che se ci aspettiamo una junior identica a quella immaginata da 4r ne rimarremo tutti molto delusi. Ahim?, ma ? cos?...
Peccato. Comunque sia aspettiamo le foto ufficiali per giudicare su qualcosa di pi? concreto.
Peccato. Comunque sia aspettiamo le foto ufficiali per giudicare su qualcosa di pi? concreto.
Sono il primo a voler aspettare foto ufficiali...ma non ho voglia di illudermi... tutto qui.