Bhe certo che qualcosina in + di una......Panda,costa

Comunque,mi auguro tu la venda al meglio, la tua auto lo merita.
Ciao

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Cavolo, mi spiace tantissimoMrWest77 ha scritto:Uccio intendi venderla a pezzi?
Beh quella ? proprio l'ultima spiaggia... anzi la penultima
L'ultima ? darla dentro come demolizione sul nuovo, ma mi sembra proprio una cosa tremenda...spogliata di tutto per?! Gliela porterei senza sedili, senza interni, con 4 ruotini, senza paraurti e cofano, senza turbo... insomma, mezzo motore e telaio... ma vorrei evitare questa opzione!
...in fondo sottolineo che NON HO BISOGNO DI VENDERE A TUTTI I COSTI: se vendo come dico io bene... se non ci riesco resto cos?
Vero pure questo, tutto dipende da chi, come e che cosa, ha fatto la manutenzione, tipo di guida, ecc.ecc.FICHI ha scritto:Voglio precisare una cosa a quanto,giustamente,scritto da Tenerone, a beneficio di coloro che non avendo un V6Tb, leggendo, si possano fare una idea non corretta.
La mia ha oltre 122K Km ? del '95, e io la uso in pratica quotidianamente,in ogni stagione; bhe fino ad ora apparte la normale manutenzione,come filtri,olio,candele ho fatto (tra l'altro solo una volta in Alfa) due volte la cinghia distrib.(+annessie e connessi),una volta le cinghie servizzi,una volta gli ammo. post.,un rel? freccie,due volte le pastiglie ant e una volta i dischi,due volte le pastiglie post.,due volte i cavi candele,un rubinetto per la regolazione aria nell'abitacolo,e .....umh.....poco altro.
Voglio dire......non mi sembra una cosa da "macchia delicata" no? (ora domattina non parte![]()
![]()
![]()
)
Voi cosa ne dite.