cerco alfa 166
Moderatori: ispanico156, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
cerco alfa 166
cerco alfa 166 2.0 aspirato. ? per un mio amico. gli piacerebbe color amaranto con interni neri in pelle e magari impianto gpl gi? montato, ma queste son cose non esenziali. l'importante ? che sia 2.0 aspirato.
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Attivo
Non ho capito... ma anche se ? del 98 gli pu? andar bene? (scusate ma non ho resistito...) 

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Posso dirti che in famiglia stiamo valutando seriamente di togliere la seguente 166, anche se non ? delle caretteristiche che ricerchi tu
Dicembre 2002 (UNICO PROPRIETARIO)
Km 95.000
Distinctive FULLOPTIONAL (NON MANCA NULLA, dai sedili elettrici, ai sensori al navigatore... alla pelle passando per GSM e MP3)
Motore 2.4 JTD 10v (150cv)
Sempre tagliandata ogni 10.000km presso concessionaria ufficiale
Cerchi da 17' con Pirelli PZero Rosso con meno di 15.000Km
Sempre tenuta maniacalmente sotto il punto di vista meccanico!
come carrozzeria i suoi segni li ha... ma insomma normali graffi da traffico cittadino!
io l'ho scritto comunque! anche se avevi specificato fosse benzina! (la avevo prima della 2.4 la 2.0 TS)
4Ruote riporta un valore di 6500? per tutto l'anno del 2002... ma la mia ? immatricolata a fine dicembre 2002... quasi 2003 per il quale riporta 8250?
il prezzo onesto probabilmente sarebbe intorno ai 7000?!
chiunque legga questo messaggio pu? pure valutarlo come annuncio! la decisione non ? stata presa del tutto! ma comunque chiedere se qualcuno ? interessato non costa nulla!
l'auto si torva al centro di Napoli! disponibile a portarla a visionare entro non eccessiva distanza!

Poich? a fine febbraio scade l'assicurazione, a breve decider? se mettere in giro degli annunci o vedere cosa mi dicono in concessionaria per un eventuale conto vendita o permuta con un'auto pi? piccola (inutile dire... ALFA)
se siete interessati... o conoscete chi pu? essere interessato...
posso passarvi il mio numero di telefono per messaggio privato!
lo scritto comunque perch? era GRATISSE 
Dicembre 2002 (UNICO PROPRIETARIO)
Km 95.000
Distinctive FULLOPTIONAL (NON MANCA NULLA, dai sedili elettrici, ai sensori al navigatore... alla pelle passando per GSM e MP3)
Motore 2.4 JTD 10v (150cv)
Sempre tagliandata ogni 10.000km presso concessionaria ufficiale
Cerchi da 17' con Pirelli PZero Rosso con meno di 15.000Km
Sempre tenuta maniacalmente sotto il punto di vista meccanico!
come carrozzeria i suoi segni li ha... ma insomma normali graffi da traffico cittadino!
io l'ho scritto comunque! anche se avevi specificato fosse benzina! (la avevo prima della 2.4 la 2.0 TS)
4Ruote riporta un valore di 6500? per tutto l'anno del 2002... ma la mia ? immatricolata a fine dicembre 2002... quasi 2003 per il quale riporta 8250?
il prezzo onesto probabilmente sarebbe intorno ai 7000?!
chiunque legga questo messaggio pu? pure valutarlo come annuncio! la decisione non ? stata presa del tutto! ma comunque chiedere se qualcuno ? interessato non costa nulla!
l'auto si torva al centro di Napoli! disponibile a portarla a visionare entro non eccessiva distanza!

Poich? a fine febbraio scade l'assicurazione, a breve decider? se mettere in giro degli annunci o vedere cosa mi dicono in concessionaria per un eventuale conto vendita o permuta con un'auto pi? piccola (inutile dire... ALFA)
se siete interessati... o conoscete chi pu? essere interessato...
posso passarvi il mio numero di telefono per messaggio privato!

On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
-
- Alfista Senior
ti ringrazio, ma al mio amico serve tassativamente benza. poi ? troppo nuova. non pu? spendere cos? tanto. e, un'altra cosa: non ? un alfista e neanche un appassionato n? tantomeno un amatore. gli serve una macchina comoda, con buone prestazioni e gli piace la 166. tutto qui. fino ad ora aveva la croma prima serie. ? il tipo che inizia con una macchina, poi se ne prende altre tre o quattro da rottamare per pezzi e ci va avanti per venti anni. ormai la croma ? sorpassata.