ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Paolone Brera »

arco ha scritto:ma si s? quando verranno presentate le foto ufficiali?....sul blog c'? scritto che manca poco...ma quand'??
Ah bho. Penso che comunque, se sar? presentata se non erro a marzo al salone di Ginevra, le foto ufficiali non dovrebbero essere davvero troppo distanti.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74

Messaggio da arco »

mah..forse entro gennaio?...sentivo cos?...ma niente niente che i teaser ufficiali se uniti diano un"angolo" di visuale della junior?io non son capace ma se qualcuno lo sa fare ci pu? provare 8)
UNA VITTORIA AL GIORNO,CON L'AUTO DI TUTTI I GIORNI!......
NEW-NEW...156GTA '02 STERLING

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

...strano che nemmeno un muletto sia stato avvistato....bah...
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74

Messaggio da arco »

beh penso che l'abbiano fatta girare con la livrea della gpunto...o no?boh!

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Io penso che l'abbiano fatta girare sotto le vesti di una punto abarth...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da arco »

possibile....

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

alfabitta92 ha scritto:Io penso che l'abbiano fatta girare sotto le vesti di una punto abarth...
Idem. Tra l'altro ho potuto vedere questa famigerata Punto Abarth da vicino: non so voi ma a me sembra piccolissima e bombata. Spero che la Junior abbia una parvenza pi? magra ovvero un po' pi? bassa e un po' pi? lunga.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Sempre progetto955.it (a sua volta da autopareri.com) propone una ricostruzione della parte laterale del possibile cofano della Junior. Dall'immagine si prospetta un faro in stile 8C, tondeggiante nella parte superiore e filante nella parte inferiore.

http://www.progetto955.it/wp-content/up ... mbnail.jpg

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

La nuova ?Junior? GTA con Q2 e SDC di serie?

Non ? ancora uscita la versione di serie dell?Alfa Romeo ?Junior? e gi? gli appassionati del marchio sono in attesa della sua versione pi? estrema : la Gran Turismo Alleggerita. L?auto in questione monter? un 1.8 T-jet 230cv con 350Nm di coppia abbinato ad un cambio manuale sei marce e sar? dotata di un sistema sospensivo con mcpherson all?anteriore, con ammortizzatori a controllo elettronico (SDC), e costituito al posteriore da un ponte torcente. La ?Junior? GTA potr? disporre di serie di un sistemaVDC con Hill Holder (ABS+ASR+Brake assistant) e Q2 Elettronico per poter scaricare a terra tutta la cavalleria a disposizione garantendo allo stesso tempo un feeling di guida da vera sportiva. La GTA sar? immediatamente individuabile grazie alle cornici fanali anteriori ed alle calotte degli specchi retrovisori in grigio satinato oltre che essere munita di ruote da 215/40 con cerchi da 18″ e pinze dei freni verniciate di rosso, minigonne, spoiler e vetri posteriori con vetro oscurato compreso il lunotto. Altrettanto sportivi si presenteranno gli interni con sedili speifici GTA in misto pelle/alcantara, batticalcagno in acciaio e pedaliera sportiva. Completeranno la ricchissima dotazione di serie i fari bi-xenon e climatizzatore automatico trizona. Il prezzo di questa che si presenta come un?auto di nicchia dovrebbe aggirarsi intorno ai 24000?.

La Redazione

http://www.progetto955.it/index.php/la- ... /#comments
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

primi muletti saranno su strada a fine gennaio con le apposite camuffature perch? l'auto comincer? ad essere prodotta a partire da domani come preserie, dal 15 maggio come ufficiale
data di lancio commerciale:26/09/2008
Non so da dove provenga questa voce, ma se fosse ufficiale confermerebbe tutte le voci di cui abbiamo discusso negli ultimi tempi..e allora il lancio a Ginevra sarebbe cosa certa...

Incrociamo le dita! :wink:
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

DJTaurus
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da DJTaurus »

Alfa Junior 1.6M-Jet 120hp/4000rpm & 300ΝΜ/1500rpm
Mini Cooper D 1.6 109hp/4000rpm & 240NM/1750-2000rpm (260NM with overboost)
Immagine
DJTaurus aka sakiss

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

@155 DTM
Bh?... anche io come te sono abbastanza perplesso (la foto non mi convince), ma prima di sbilanciarmi e dare un giudizio vorrei vedere qualcosa di ufficiale... sperando in bene...
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

...pi? che altro mi sembra un vecchio muletto-manichino e basta.

Ricordiamoci cosa c ha dato mamma Alfa-----------> solo i teaser sono ufficiali! :wink:

Ema

Ps comunque facendo due conti se a Marzo al salone di Ginevra la presentatno e a sto punto ? quasi certo le foto entro 2-3 settimane ci arrivano.....
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

In cuor mio credo che non si tratti del modello ufficiale che arriver? sul mercato...si deve trattare per forza di un esemplare di prova, anche perch?, se guardate bene, quel frontale non ? affatto compatibile con il teaser del frontale...quell odove si intravede lo scudetto Alfa...

Se dovesse malauguratamente essere cos?, corro ad ordinare la nuova Polo...

:cry: :cry: :cry:
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Rispondi