Ciao ragazzi....sono un piccolo alfista...e la 75 ? la mia Alfa prediletta...
Mi piace molto la versione "2.5i V6 Quadrifoglio Verde (2492cc, 158cv)" della prima serie e vorrei sapere se qualche d'uno di voi ne possiede una...Grazie!!!
Ps. avete foto o notizie dell 75 3.0i cat V6 America (con 192cv, grazie ad un nuovo impianto di iniezione)???
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..
lovealfa ha scritto:Ciao ragazzi....sono un piccolo alfista...e la 75 ? la mia Alfa prediletta...
Mi piace molto la versione "2.5i V6 Quadrifoglio Verde (2492cc, 158cv)" della prima serie e vorrei sapere se qualche d'uno di voi ne possiede una...Grazie!!!
Ps. avete foto o notizie dell 75 3.0i cat V6 America (con 192cv, grazie ad un nuovo impianto di iniezione)???
benvenuto tra noi.
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA
salve a tutti.....ho il cuore sportivo.
Vi parla un ragazzo che la notte del suono compleanno.. a novembre.. torna a casa e il padre gli dice, che.. "ha distrutto l'alfa".
Kris ha scritto:scusate.. sono nuovo.. ? quasi la prima volta che parlo in un forum.. qualcuno mi pu? spiegare come inserire un immagine..
un grazie anticipato
1583 [/list]
Premi rispondi, poi in alto a destra c'? un tasto con scritto "Img";
se lo premi compaiono nella tua finestra "[img]...[/img]" questi due simboli, all'interno dei quali, al posto dei puntini, va inserito il link della foto. Se non l'hai ancora uploadata, ma ce l'hai solo su pc, hostala da http://www.imageshack.us