ALFA 156 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
si lo so sembra una sciocchezza ma ? cosi, nasce per la 147 e basta. apparentemente 147 e 156 montano lo stesso autoradio, ma non ? cosi, il software ? diverso.
Sul sito tecnosound sanremo la trovate, anche se costa un p? pi? dell'originale, ma ne vale la pena, io l'ho fatto e va da dio
Sul sito tecnosound sanremo la trovate, anche se costa un p? pi? dell'originale, ma ne vale la pena, io l'ho fatto e va da dio
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Il sito che ha indicato Ispanico sembra OK, solo che non so qual'? l'articolo da scegliere...
L'autoradio montata sul 156 ? originale con il cd frontale (mod.937 se non vado errato), ma l'interfaccia che mi occorre qual'?? Ho trovato mille sigle e mille accessori e vorrei solo capire la spesa e "tutto" ci? che mi occorre per rendere funzionante, controllabile dallo stereo e alimentato per la ricarica l'i-pod nano nuovo. Potreste aiutarmi con la sigla? grazie ancora.

L'autoradio montata sul 156 ? originale con il cd frontale (mod.937 se non vado errato), ma l'interfaccia che mi occorre qual'?? Ho trovato mille sigle e mille accessori e vorrei solo capire la spesa e "tutto" ci? che mi occorre per rendere funzionante, controllabile dallo stereo e alimentato per la ricarica l'i-pod nano nuovo. Potreste aiutarmi con la sigla? grazie ancora.
-
- Moderatore
-
- Moderatore
Ci ho sperato sino all'ultimo, ma quello che ha detto Ispanico gi? dall'inizio ? vero e senza alternativa. La centralina venduta all'alfa romeo come interfaccia ipod non ? compatibile con l'autoradio di serie dell'alfa 156.
Volevo fare un regalino a mio fratello, e anche lui ? amante degli accessori originali.
Ora prendo contatto con Tecnosound sanremo e vediamo come organizzarmi.
Grazie della pazienza e cortesia Ispa.

Volevo fare un regalino a mio fratello, e anche lui ? amante degli accessori originali.
Ora prendo contatto con Tecnosound sanremo e vediamo come organizzarmi.
Grazie della pazienza e cortesia Ispa.
-
- Moderatore
adesso ne abbiamo la certezza almeno.. cmq l'interfaccia che vende l'alfa, altro non ? che l'interfaccia della dension limitata, addirittura con una versione pi? vecchia di firmware.
Prendi quella che vende tecnosound, alla fine ? migliore ed ? anche universale....
L'unico pro di quella alfa ? che costa veramente poco
Prendi quella che vende tecnosound, alla fine ? migliore ed ? anche universale....
L'unico pro di quella alfa ? che costa veramente poco
collaboratore area tecnica