A parte il fatto che mi sembrano dei modelli in plastica ma spero che non sia cos?. Il frontale deve essere pi? cattivo di cos?. Ma farla come quella di 4r no?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Paolone Brera ha scritto:A parte il fatto che mi sembrano dei modelli in plastica ma spero che non sia cos?. Il frontale deve essere pi? cattivo di cos?. Ma farla come quella di 4r no?
Quoto... E' proprio questa convinzione che mi fa ancora sperare...
Paolone Brera ha scritto:A parte il fatto che mi sembrano dei modelli in plastica ma spero che non sia cos?. Il frontale deve essere pi? cattivo di cos?. Ma farla come quella di 4r no?
Quoto... E' proprio questa convinzione che mi fa ancora sperare...
Autoblog.it dice che sono due foto spia di un modello rimpicciolito della Junior che per? dovrebbe rappresentare quello definitivo. Queste parole mi hanno fatto rabbrividire. La sto aspettando con tanta trepidazione questa macchina e vederla gi? fallire esteticamente mi farebbe cadere le braccia. Lo ripeto: speriamo che sia come quella di 4r, quella era perfetta.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
ma apparte che nessuna di tutte queste foto mi sembra molto attendibile...
la mia paura ? che la Junior non diventi altro che una Grande Punto "un po' pi? fica"... gi? il fatto che il motore base dicono che sia il 95 CV mi pare assurdo...
per di pi? il prezzo sarebbe notevolmente maggiorato... non so, tutto quello che voglio dire ? che spero veramente che la Junior si DISTINGUERA' nettamente dalla Punto e che l'unica cosa che avranno in comume sia il pianale e il segmento...