Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
magari diventasse l'audi di adessoPaolone Brera ha scritto:Mi sembra chiaro che l'Alfa diventer? ahim? l'Audi del gruppo Fiat.
Almeno questo noGta v6 24v ha scritto:magari diventasse l'audi di adessoPaolone Brera ha scritto:Mi sembra chiaro che l'Alfa diventer? ahim? l'Audi del gruppo Fiat.
auto belle, prestazionali, assemblaggi perfetti, personalizzazione infinita, materiali di qualit?, leggere, motori di tutte le salse....
fidati, magari....
l'alfa rischia di diventare la Skoda ahim?
sulla bellezza non ho (quasi) dubbi!Marco-Alfaromeo ha scritto:Dai su un p? di fiducia..Io sono certo che questa Junior sar? il fiore all'occhiello dell'alfa..C'hanno fatto attendere tanto, vuol dire che c'hanno lavorato molto e vogliono che sia perfetta..Per me sar? bellissima
ma anche no...Gta v6 24v ha scritto:magari diventasse l'audi di adessoPaolone Brera ha scritto:Mi sembra chiaro che l'Alfa diventer? ahim? l'Audi del gruppo Fiat.
quattro per caso?Gta v6 24v ha scritto:nick le bmw non stanno in strada....chiedi a mio zio e al suo 330d...dice che ? un cexxo di macchina.
da possessore di audi ti posso dire che l'a6 come tenuta di strada ? superiore alla 166, perde solo in manegevolezza, ma come tenuta ? ottima.
6 Marzo uff. Speriamo in bene. Se sul sito del salone c'? la foto del bozzetto mandato in giro dalla stessa Alfa mi sento un pochino pi? tranquillo.xxmiky8xx ha scritto:Confermata la presenza a Ginevra...
http://www.salon-auto.ch/en/en_images/ - - -> Date un'occhiata alla prima foto!!! La definiscono Alfa Furiosa...Certo che se dovesse avere il muso da Tapiro delle spy, di Furioso avrebbe solo il nome!!!
Comincia il countdown...