xxmiky8xx ha scritto:Confermata la presenza a Ginevra...
http://www.salon-auto.ch/en/en_images/ - - -> Date un'occhiata alla prima foto!!! La definiscono Alfa Furiosa...Certo che se dovesse avere il muso da Tapiro delle spy, di Furioso avrebbe solo il nome!!!
Comincia il countdown...
6 Marzo uff. Speriamo in bene. Se sul sito del salone c'? la foto del bozzetto mandato in giro dalla stessa Alfa mi sento un pochino pi? tranquillo.
Non credo che gli organizzatori raccolgano foto dal web...dovrebbe essere stata l'Alfa a fornirle...Anche a me questo fa star meglio...
Gta v6 24v ha scritto:se cos? sar?.....far? paura, almeno come estetica!
speriamo bene e speriamo che si torni almeno in 1 segmento ad essere l'indiscussa regina da battere.
Sono d'accordissimo... devono creare una segmento B bella e ad alto contenuto tecnico! Che sappia convincere il giovane pubblico alfista... Se toppano, possono tranquillamente dire addio ai piani di vendita a lungo termine che si sono prefissati...
Gta v6 24v ha scritto:se cos? sar?.....far? paura, almeno come estetica!
speriamo bene e speriamo che si torni almeno in 1 segmento ad essere l'indiscussa regina da battere.
Sono d'accordissimo... devono creare una segmento B bella e ad alto contenuto tecnico! Che sappia convincere il giovane pubblico alfista... Se toppano, possono tranquillamente dire addio ai piani di vendita a lungo termine che si sono prefissati...
... e quindi anche alla conseguente indipendenza gestionale (decisionale e finanziaria)
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
nick ha scritto:la vedo dura x sta junior..molto..
Che cosa, in particolare, non ti convince?
Innanzitutto lo schema meccanico, sospensioni in primis: adotta lo stessa meccanica di GPunto, quindi mac+ponte con l'unica differenza che saranno pi? rigidi.
In secondo luogo il design del frontale, che ? quello che avete visto nelle foto-spia "rubate", che a mio personale parere ? orrendo e non c'entra una mazza con Alfa Romeo.
Terzo il prezzo che, se sar? come sembra (speriamo di no) a partire da 18mila testoni, beh per una punto vitaminizzata allora tanto vale prendere l'Abarth
nick ha scritto:la vedo dura x sta junior..molto..
Che cosa, in particolare, non ti convince?
Innanzitutto lo schema meccanico, sospensioni in primis: adotta lo stessa meccanica di GPunto, quindi mac+ponte con l'unica differenza che saranno pi? rigidi.
In secondo luogo il design del frontale, che ? quello che avete visto nelle foto-spia "rubate", che a mio personale parere ? orrendo e non c'entra una mazza con Alfa Romeo.
Terzo il prezzo che, se sar? come sembra (speriamo di no) a partire da 18mila testoni, beh per una punto vitaminizzata allora tanto vale prendere l'Abarth
Del design del frontale come fai ad essere sicuro? Quello che si ? visto potrebbe appartenere ad una versione scartata...
Il prezzo sembra che partir? da 15000/16000 euro...che non sarebbe poi tanto male se venissero confermate le chicche di cui si ? parlato e se sar? dotata di interni ben assemblati e costituiti di ottimi materiali.
in ogni caso la mancanza del quadrilatero non vuol dire nulla....se si vuole e si sa farlo si possono fare auto che senza quadrilatero tengono molto di pi? di quelle con il quadrilatero....
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:in ogni caso la mancanza del quadrilatero non vuol dire nulla....se si vuole e si sa farlo si possono fare auto che senza quadrilatero tengono molto di pi? di quelle con il quadrilatero....
Si, ma se si sa far bene il quadrilatero, allora va molto meglio
Molto probabilmente avr? la Junior. Per? a leggere i vostri commenti mi sto prendendo male.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Gta v6 24v ha scritto:in ogni caso la mancanza del quadrilatero non vuol dire nulla....se si vuole e si sa farlo si possono fare auto che senza quadrilatero tengono molto di pi? di quelle con il quadrilatero....
Si, ma se si sa far bene il quadrilatero, allora va molto meglio
a me l'unica e ripeto unica cosa che mi interessi da questo punto di vista ? che la junior diventi il riferimento in quella categoria come tenuta di strada, che poi questo risultato venga raggiunto con o senza quadrilatero non mi importa.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto: a me l'unica e ripeto unica cosa che mi interessi da questo punto di vista ? che la junior diventi il riferimento in quella categoria come tenuta di strada, che poi questo risultato venga raggiunto con o senza quadrilatero non mi importa.
assolutamente d'accordo
webmaster ha scritto:La Junior bisogner? vederla dal vivo, testarla e poi giudicarla !
assolutamente d'accordo