Gta v6 24v ha scritto:cmq tra Gy f1 vecchie e quelle nuove ci passa un abisso....provate entrambe
In positivo o in negativo?
in positivo...quelle vecchie sono molto rumorose, s'induriscono velocemente e non ? che abbiano tutta questa tenuta.
le nuove sono molto molto meno rumorose, rimangono morbide per diversi anni e hanno una tenuta di strada da paura.
senza contare che come disegno le GSD3 seppur simili alle GSD2 sono molto pi? belle.
ah inoltre, ho un amico con le GSD2 e dopo una settimana che tiene la macchina ferma si ritrova con le gomme ovalizzate che poi di disovalizzano dopo qualche km.
io il mio GTV l'ho tenuto fermo anche 1 mese e non ho mai riscontrato problemi simili
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:cmq tra Gy f1 vecchie e quelle nuove ci passa un abisso....provate entrambe
In positivo o in negativo?
in positivo...quelle vecchie sono molto rumorose, s'induriscono velocemente e non ? che abbiano tutta questa tenuta.
le nuove sono molto molto meno rumorose, rimangono morbide per diversi anni e hanno una tenuta di strada da paura.
senza contare che come disegno le GSD3 seppur simili alle GSD2 sono molto pi? belle.
ah inoltre, ho un amico con le GSD2 e dopo una settimana che tiene la macchina ferma si ritrova con le gomme ovalizzate che poi di disovalizzano dopo qualche km.
io il mio GTV l'ho tenuto fermo anche 1 mese e non ho mai riscontrato problemi simili
Le gsD2 le sconsiglio vivamente: saponette!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
125.000 i km appena compiuti dal mio V6 Turbo e aggiungerei......"e non sentirli"
Gli faccio gli auguri (che ne faccia almeno altrettanti) e lo ringrazio per le belle soddisfazioni che mi regala ogni giorno gi? fin dall'atto dell'accensione .
Credo che voi GTVisti sappiate,bene, cosa intendo.
Ieri ho deciso (a malincuore) di chiudere la vicenda con la concessionaria TRUFFATRICE. Sono stato ricevuto dal giudice di pace e quindi dal maresciallo dei carabinieri. In entrambe i casi mi ? stato sconsigliato di procedere con una denuncia sia perch? mi dovrei recare in tribunale a Torino per far valere i miei diritti (e questo comporterebbe spese pi? elevate dei 500 ? in ballo), sia perch? secondo loro dovrei comunque affidarmi ad un avvocato (ho provato a chiedere info, come minimo la sua parcella sarebbe di 2500 ?) e se per caso dovessi perdere (mi hanno detto che pur avendo piena ragione non sempre la vittoria ? scontata)... ovviamente dovrei pagare tutto io. A questo punto getto la spugna, anche se non ? da me ma veramente non saprei pi? cosa fare. Resta l'amarezza e la rabbia in quanto dei truffatori saranno liberi di operare indisturbati.
Gta v6 24v ha scritto:questa ? l'Italia caro miki, dove ognuno alla fine fa quello che gli pare
Solo i Bastardi Figli di TROlA
Avete ragione! Pensare che quel "bravo" venditore sulla scrivania aveva la foto di sua figlia, mi domando come si fa a fregare la gente e poi tornare a casa dalla propria bambina come se nulla sia accaduto, magari sar? proprio questo l'insegnamento che gli dar?: "frega il prossimo cos? potrai fare strada in questo mondo"...che tristezza