Buon vecchio gpl..

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Ciao Dario...DARIOALFA ha scritto:Salve,
in casa si stava pensando ad una seconda auto. Penso che questo sia il momento migliore per acquistare una 147, vista la presentazione della 149 l'anno prossimo.
Volevo sapere da chi possiede la 147 come va in termini di affidabilit?, ad esempio per i TS ? stato risolto il problema al variatore di fase? Da che anno?
E poi come va il TS con l'impianto a GPL? Sulla 146 che abbiamo in famiglia lo monteremo a poco.
Ciao miky,xxmiky8xx ha scritto:Ciao Dario...
io ti posso parlare della mia esperienza con una 147 Blackline 1.9 JTD M-jet 120 cv, acquistata nuova nel Novembre 2006.
Ad oggi nessun problema rilevante, se non un inconveniente al finestrino anteriore sinistro risolto in 5 minuti in garanzia. Per il resto, 40000 km all'attivo e nessuno scricchiolio e dico nessuno! E sono un tipo che ci sta attentissimo a certi particolari. Per il resto non posso esserti d'aiuto perch?, come vedo, tu sei interessato ad un 1.6 benza da convertire a gpl.
Ciao e mi raccomando, fai la scelta giusta!![]()
si ma le foto a quando??? mia sa che qui tutti stiamo sbavando per vederlaTurboGTV83 ha scritto:![]()
Che vergogna....ieri sono rimasto fermo in mezzo alla strada senza benzina con la GTA...Il bello ? che stavo proprio andando al distributore nella vicina Slovenia (dove la 100 ottani viene 1,055? al litro) e a 4km si ? spenta
![]()
Per fortuna non ero da solo e l'abbiamo spinta a lato della strada e un mio amico magnanimo ? venuto a prendermi con lo scooter e ho riempito una tanichetta con 5 litri..........che sono pi? o meno i litri giusti che servono per fare 4km con la GTA