Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
prova l'efficenza degli ammoalex78 ha scritto:salve atutti ragazzi.............solito problema, la vettura non tiene la strada. su strada dritta sterzo fermo niente se ne va per i cavoli suoi. devi correggerla sempre ogni minima sconnessione. ho cambiato di tutto bracci inferiori, superiori, scatola guida, testine sterzo, barra stabilizzatrice ( 8 mesi fa ), e la macchina non va dritta anzi fa anche un rumore sull'anteriore come prendo delle sconnessioni. mi mancano gli ammo e l'avantreno ? nuovo di zecca. cosa puo essere qualche gommino dell'ammo? e se fosse la macchina potrbbe comportarsi cosi su strada dritta? aiutatemi ? urgente, sono un anno che battaglio con sta cosa, ho aperto questo argomento perche il vecchio era troppo inflazionato!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
toyo proxes 16"...... gli ammo hanno praticamente 76.000 km ma con le strade del caxxo che abbiamo............ sto pensando di verificare il supporto di appoggio dell'ammortizzatore dove monta anche il braccetto superiore voi che ne dite? ci sono gommini che possono essersi usurati?alfettone ha scritto:prova l'efficenza degli ammoalex78 ha scritto:salve atutti ragazzi.............solito problema, la vettura non tiene la strada. su strada dritta sterzo fermo niente se ne va per i cavoli suoi. devi correggerla sempre ogni minima sconnessione. ho cambiato di tutto bracci inferiori, superiori, scatola guida, testine sterzo, barra stabilizzatrice ( 8 mesi fa ), e la macchina non va dritta anzi fa anche un rumore sull'anteriore come prendo delle sconnessioni. mi mancano gli ammo e l'avantreno ? nuovo di zecca. cosa puo essere qualche gommino dell'ammo? e se fosse la macchina potrbbe comportarsi cosi su strada dritta? aiutatemi ? urgente, sono un anno che battaglio con sta cosa, ho aperto questo argomento perche il vecchio era troppo inflazionato!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.......che pneumatici monti???
ma anche se fosse un gommino usurato allora potrebbe esser la causa del rumore...ma che provochi una instabilit? della macchina in strada non penso!!!!alex78 ha scritto:toyo proxes 16"...... gli ammo hanno praticamente 76.000 km ma con le strade del caxxo che abbiamo............ sto pensando di verificare il supporto di appoggio dell'ammortizzatore dove monta anche il braccetto superiore voi che ne dite? ci sono gommini che possono essersi usurati?alfettone ha scritto:prova l'efficenza degli ammoalex78 ha scritto:salve atutti ragazzi.............solito problema, la vettura non tiene la strada. su strada dritta sterzo fermo niente se ne va per i cavoli suoi. devi correggerla sempre ogni minima sconnessione. ho cambiato di tutto bracci inferiori, superiori, scatola guida, testine sterzo, barra stabilizzatrice ( 8 mesi fa ), e la macchina non va dritta anzi fa anche un rumore sull'anteriore come prendo delle sconnessioni. mi mancano gli ammo e l'avantreno ? nuovo di zecca. cosa puo essere qualche gommino dell'ammo? e se fosse la macchina potrbbe comportarsi cosi su strada dritta? aiutatemi ? urgente, sono un anno che battaglio con sta cosa, ho aperto questo argomento perche il vecchio era troppo inflazionato!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.......che pneumatici monti???