non sta in strada!!!!!!!!!!!!

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alex78
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

non sta in strada!!!!!!!!!!!!

Messaggio da alex78 »

salve atutti ragazzi.............solito problema, la vettura non tiene la strada. su strada dritta sterzo fermo niente se ne va per i cavoli suoi. devi correggerla sempre ogni minima sconnessione. ho cambiato di tutto bracci inferiori, superiori, scatola guida, testine sterzo, barra stabilizzatrice ( 8 mesi fa ), e la macchina non va dritta anzi fa anche un rumore sull'anteriore come prendo delle sconnessioni. mi mancano gli ammo e l'avantreno ? nuovo di zecca. cosa puo essere qualche gommino dell'ammo? e se fosse la macchina potrbbe comportarsi cosi su strada dritta? aiutatemi ? urgente, sono un anno che battaglio con sta cosa, ho aperto questo argomento perche il vecchio era troppo inflazionato!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
IL MITO ALFA E' INTRAMONTABILE !!!!
ALFA 156 JTD

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ma alex anche con tutta la piu' buona volonta' e' impossibile aiutarti senza provarla... hai gia' cambiato mezza macchina...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Gi? :cry: ? una cosa troppo subdola per avere la presunzione di capirla a......distanza, e come dice Mc., poi, con tutto quello che gli hai cambiato.....

A mio modesto parere non resta altro che portarla da qualcuno di affidabile o una conce che abbia il mandato Alfa da tempo (che "dovrebbe" essere sinonimo di seriet?) o chiedere,tramite un conce Alfa, l'intervento di un ispettore della casa che...aiuti nella diagnosi anche se dovessi portarla sul continente,oppure da qualcuno che prepara auto da rally (ma....serio).

Io non conosco nessuno, da suggerirti, nella tua regione......mi spiace

Sar? un sacrifico in termini di tempo ed organizzazione, ma.......non vedo 1000 alternative :cry: :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Re: non sta in strada!!!!!!!!!!!!

Messaggio da alfettone »

alex78 ha scritto:salve atutti ragazzi.............solito problema, la vettura non tiene la strada. su strada dritta sterzo fermo niente se ne va per i cavoli suoi. devi correggerla sempre ogni minima sconnessione. ho cambiato di tutto bracci inferiori, superiori, scatola guida, testine sterzo, barra stabilizzatrice ( 8 mesi fa ), e la macchina non va dritta anzi fa anche un rumore sull'anteriore come prendo delle sconnessioni. mi mancano gli ammo e l'avantreno ? nuovo di zecca. cosa puo essere qualche gommino dell'ammo? e se fosse la macchina potrbbe comportarsi cosi su strada dritta? aiutatemi ? urgente, sono un anno che battaglio con sta cosa, ho aperto questo argomento perche il vecchio era troppo inflazionato!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
prova l'efficenza degli ammo :wink:

.......che pneumatici monti???
ImmagineImmagine [img]

alex78
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alex78 »

alfettone ha scritto:
alex78 ha scritto:salve atutti ragazzi.............solito problema, la vettura non tiene la strada. su strada dritta sterzo fermo niente se ne va per i cavoli suoi. devi correggerla sempre ogni minima sconnessione. ho cambiato di tutto bracci inferiori, superiori, scatola guida, testine sterzo, barra stabilizzatrice ( 8 mesi fa ), e la macchina non va dritta anzi fa anche un rumore sull'anteriore come prendo delle sconnessioni. mi mancano gli ammo e l'avantreno ? nuovo di zecca. cosa puo essere qualche gommino dell'ammo? e se fosse la macchina potrbbe comportarsi cosi su strada dritta? aiutatemi ? urgente, sono un anno che battaglio con sta cosa, ho aperto questo argomento perche il vecchio era troppo inflazionato!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

toyo proxes 16"...... gli ammo hanno praticamente 76.000 km ma con le strade del caxxo che abbiamo............ sto pensando di verificare il supporto di appoggio dell'ammortizzatore dove monta anche il braccetto superiore voi che ne dite? ci sono gommini che possono essersi usurati?
ALFA 156 JTD

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

alex78 ha scritto:
alfettone ha scritto:

toyo proxes 16"...... gli ammo hanno praticamente 76.000 km ma con le strade del caxxo che abbiamo............ sto pensando di verificare il supporto di appoggio dell'ammortizzatore dove monta anche il braccetto superiore voi che ne dite? ci sono gommini che possono essersi usurati?
ma anche se fosse un gommino usurato allora potrebbe esser la causa del rumore...ma che provochi una instabilit? della macchina in strada non penso!!!!
le gomme quanti km ed anni hanno???
ImmagineImmagine [img]

alex78
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alex78 »

gomme quasi un anno km 15.000. che ci sia un gioco nel mozzo possibile? io non so che fare datemi qulche dritta se la avete.
ALFA 156 JTD

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

CAMBIA MECCANICO!!!
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet