prenderei questo dato con le pinze (a dir poco)Alfa nel cuore ha scritto:strano non vedere nessuna ferrari nelle prime posizioni..una 8c dove si potrebbe piazzare?da notare come la m3 e46 csl distrugge la nuova m3 e la m6

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
Tra i tempi "ufficiali" non risulta:S4 ha scritto:Mi pare che Schumi abbia fatto tra i 7:43 e i 7:45 con la Scuderia, non ricordo il dato esatto perch? l'ho letto (forse su autopareri) insieme a decine di altri tempi...Se fosse vero sarebbe cmq un ottimo risultato.
La 430 liscia invece mi pare che faccia poco meno di 8 minuti, qualche secondo peggio della 599
E' del 2004...S4 ha scritto:Qui una notizia interessante:
http://www.autopareri.com/forum/sport-m ... leife.html
Sembra quasi certo che i gialli abbiano barato alla grande sulla potenza della GT-R, ha molti pi? cavalli di quelli dichiarati. Anche le misurazioni di peso spesso sono controverse, mettici pilota e pieno di benzina e quei 1740kg sono 1550 a seccoS4 ha scritto:Mi era sfuggito Dani?...
sorry
Della fasullit? del video mi convinco sempre pi?, o della fasullit? delle specifiche tecniche, a scelta.
Era pure semiwet la pista...
com'e sto numero di EVO? me lo consigli? quante pag di prova ci sono della gtr?? che altro c'? di interessante?? quasi quasi dopo esco e me lo compro... ciaoFICHI ha scritto:A chi interessa, tra le solite mille leccornie, su EVO di marzo c'? la prova in anteprima, fatta (anche in pista) in Giappone.