Io non ho fatto alcun "economy run", ho guidato nomalmente; senz'altro l'aiuto veine fuori dal tipo di percorso che all' 80-85% ? autostradale percorso a velocit? codice (+ o -) un'altro 10% statale ed il rimanente citt?; un altro probabile aiutino e che io uso solo benzina a 98ottani, quindi,la sua maggior resa, concorre , anch'essa al raggiungimento del risultato.
In questo contesto io impegno l'auto,per divertirmi, pi? che in accellerazione nelle curve; quindi cos? facendo tale media sarebbe alla portata di chiunque di voi.
Comprata a 66.000 Km....le ho fatto fare un bel lavoretto dalla distribuzione completa al tagliando completo ...
PREGI
TENUTA DI STRADA - meglio delle aspettative (soprattutto in curva)
MOTORE - non ha bisogno di presentazioni, anche con il GPL i 155cv si sentono lo stesso , l'unica differenza la si avverte se si vuol fare un sorpasso e si sta a 80km/h in 5^ ...sembra di avere 100 cv di meno!
probelema risolto staccando l'impianto hehe
DIFETTI
Eccessivi scricchiolii in citt? e in autostrada
pps aveva dal 2001 un impianto a GPL che faceva cagare per? l'ho fatto sistemare a dovere ed ora con un pieno (30 euro) mi fa 400 KM !
ad oggi sono arrivato a 70256 km e va benissimo....dopo i 120 basta spingere un p? il pedale e vola.............
SONO FELICISSIMO DELL'ACQUISTO E OGNI GIORNO CHE PASSA NE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DI AVER SCELTO BENE
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
webmaster ha scritto:GTV 2.0 TWIN SPARK di maggio 1999 Benzina/GPL
Comprata a 66.000 Km....le ho fatto fare un bel lavoretto dalla distribuzione completa al tagliando completo ...
PREGI
TENUTA DI STRADA - meglio delle aspettative (soprattutto in curva)
MOTORE - non ha bisogno di presentazioni, anche con il GPL i 155cv si sentono lo stesso , l'unica differenza la si avverte se si vuol fare un sorpasso e si sta a 80km/h in 5^ ...sembra di avere 100 cv di meno!
probelema risolto staccando l'impianto hehe
DIFETTI
Eccessivi scricchiolii in citt? e in autostrada
pps aveva dal 2001 un impianto a GPL che faceva cagare per? l'ho fatto sistemare a dovere ed ora con un pieno (30 euro) mi fa 400 KM !
ad oggi sono arrivato a 70256 km e va benissimo....dopo i 120 basta spingere un p? il pedale e vola.............
SONO FELICISSIMO DELL'ACQUISTO E OGNI GIORNO CHE PASSA NE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DI AVER SCELTO BENE
Complimentoni... ma ancora non vedo le foto
Quanti litri ? il pieno di GPL??
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Un po' di tempo fa ero alle prese con il famoso kit aerodinamico.
Purtroppo ho constatato da varie officine che non esiste per l'ultimo restyling anche il muso. A questo punto ho lasciato perdere.
In compenso ho comperato lo stupendo telo da esterno per coprire l'auto!
Naturalemente originale Alfa e fatto apposta per la spider.
Gi? l'auto ? in box ma ho notato che il mio gatto ? particolarmente affezionato a dormire sulla capotte (che era diventata anche particolarmente pelosa...).
Per salire e scendere dal suo "letto" si aiuta con le unghie ed ero stufo di passare la pasta abrasiva per levare i segnetti...
Ora penso di aver risolto definitivamente il problema!
Presto vi posto le foto.
Questo fine settimana, che ? stato meraviglioso tra Lodi e Como, ho finalemente tirato fuori la belva.
Mi sono trovato a dover inchiodare di colpo grazie ad una gentile signora che si ? immessa senza guardare la strada.
Devo dire che i freni mi hanno lasciato un po' perplesso...
La mia macchina ha appena effettuato il tagliando dei 30.000 km e l'impianto frenante, comprese dischi e pinze, ? ok.
La sensazione che ho avuto, ma non solo in questa occasione, ? che i freni siano un po' sotto dimensionati.
Sapete consigliarmi su che cosa puntare per potenziare i freni e quanto viene a costare un intervento del genere?