ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
-
- Alfista Senior
Per me la somiglianza ? per il resto, la circolarit? dei fari ? l'unica cosa diversa. Intendo non la forma (che ? pi? bombata nella Bravo) ma come si allacciano i fari col baule, il taglio del baule e il taglio sottostante del paraurti.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
-
- Alfista Master
Come non quotare... ? chiaro che i volumi di GP le impongano degli stilemi, ma in linea di massima Alfa non ha niente da copiare a nessuno...Gta v6 24v ha scritto:o rag?, la mito deriva dalla 8c che a sua volta deriva dalla 33 stradale....quindi nel caso ? la bravo che ha qualcosa di alfa e non il contrario....l'alfa non ha certo bisogno di ispirarsi a fiat per creare una linea....
-
- Alfista Senior
Magari si somigliano proprio perch? la Bravo sar? anche la futura 149.Gta v6 24v ha scritto:o rag?, la mito deriva dalla 8c che a sua volta deriva dalla 33 stradale....quindi nel caso ? la bravo che ha qualcosa di alfa e non il contrario....l'alfa non ha certo bisogno di ispirarsi a fiat per creare una linea....
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
-
- Alfista Master
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
-
- Alfista Master
stiamo parlando di stile non di tecnica146rossoalfa ha scritto:Da quello che si intravede dalle foto si vede chiaramente che le linee non sono alfa e poi non potr? mai essere alfa 100% come tu dici in quanto i motori e non solo sono Fiat.

Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Il problema ? che adesso molti criticano lo stile della Mito perch? fanno il confronto con quello della 147. Sar? la 149 che dovr? essere confrontata con la 147 e non la Mito che invece deve essere paragonata alle auto che ha postato miky quando sono uscite le foto ufficiali ovvero quelle del segmento B.Gta v6 24v ha scritto:aspettiamo di vederla dal vivo....la 147 dalle prime foto mi sembrava un obbrobrio, poi dal vivo si ? rivelata senza dubbio la pi? bella del suo segmento e non solo.
Concordo con Gta e visto che ci sono gli faccio i complimenti per tutto il ben di dio che ha in firma
.
L'alfa non ha bisogno di copiare da nessuno, spesso invece accade che gli altri copino da noi con risultati pessimi.
Per quanto riguarda i motori io ormai ci ho fatto il callo...secondo molti ? successo questo:
c'erano i boxer e andavano bene ma consumavano troppo;
sono arrivati i twin spark e non andavano bene perch? i boxer erano migliori;
i twin spark pratola serra sono diventati simpatici a queste persone ma sono sempre motori fiat modificati;
arrivano i motori nuovi con basamento GM e non vanno bene perch? i twin spark di punto in bianco sono diventati i motori da copiare e che tutti vorrebbero;
ora spariranno i motori GM e queste persone diranno che i sostituti di derivazione fiat non servono a nulla e i vecchi GM tutto sommato erano migliori;
intanto alfa torner? ad essere competitiva con i crucchi ma per queste persone non sar? alfa e quindi via a spalare me**a;
Io aspetto di vederla sta mi.to ma sul fatto del design ci metto la mano sul fuoco, sar? bellissima e alfissima
Riccardo

L'alfa non ha bisogno di copiare da nessuno, spesso invece accade che gli altri copino da noi con risultati pessimi.
Per quanto riguarda i motori io ormai ci ho fatto il callo...secondo molti ? successo questo:
c'erano i boxer e andavano bene ma consumavano troppo;
sono arrivati i twin spark e non andavano bene perch? i boxer erano migliori;
i twin spark pratola serra sono diventati simpatici a queste persone ma sono sempre motori fiat modificati;
arrivano i motori nuovi con basamento GM e non vanno bene perch? i twin spark di punto in bianco sono diventati i motori da copiare e che tutti vorrebbero;
ora spariranno i motori GM e queste persone diranno che i sostituti di derivazione fiat non servono a nulla e i vecchi GM tutto sommato erano migliori;
intanto alfa torner? ad essere competitiva con i crucchi ma per queste persone non sar? alfa e quindi via a spalare me**a;

Io aspetto di vederla sta mi.to ma sul fatto del design ci metto la mano sul fuoco, sar? bellissima e alfissima

Riccardo