ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

tutti a lucidare le belve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

raffaelepiddu
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da raffaelepiddu »

Ei ma non c'? nessuno da queste parti? :shock: :cry: :?
Immagine

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Sssstt, uno non pu? dormire tranquillamente che c'? qualcuno che rompe....

Andate a giocare da un'altra parte, che s?....nell'area della "MiTo."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Raffaele......TU!

Ci devi ancora rispondere ad alcune domande che che ti ho fatto una o due paginette f?. :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Miiii che ***** ho sempre ancora la spia airbag accesa.......un paio di settimane f? mi sono presentato al "MMV", sperando che mi azzerassero l'errore per vedere se si presentava ancora e/o che mi dicessero qualcosa in pi? per risolverlo, ma......c'? da smontare il sedile post per arrivare alla centralina e quindi dovevo prenotare l'intervento......uff?; non vedo l'ora di cambiare lavoro (maggio) cos? torno a casa mia e dovrei un p? pi? di tempo e quindi porter? la "bestiolina" a fare questa cosa e poi gli faccio fare un bel lavaggio e pulizia degli interni (imperiale compreso) che dopo 13 anni penso sia.......opportuno.

In questo periodo st? usandola anche (in qualche occasione) per traslocare :shock: e la consociuta esiguit? di spazio non mi ? mai stata cos?......evidente :lol: ; non ho capito perch? l'Alfa non ha deciso,a suo tempo, salomonicamente, di togliere i sedil? dietro che comunque, di fatto, sono inutili, per farci una specie di.......vano per le valigie....mi sarebbe sembrata una cosa pi?.......saggia; mi sembra di ricordare che per alcune versioni per l'estero in effetti, le consegnasse cos? (senza sedili e con l'area rivesta della stessa moquet del resto dell'abitacolo), vi risulta o l'ho....... sognato :lol: :lol: :lol: ?
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

Alcuni GTV destinati all' Inghilterra avevano effettivamente una panca posteriore per i bagagli, ma secondo me cambia poco, all'occorrenza basta una coperta sui sedili e li si usa lo stesso come panca....se non altro esteticamente sono pi? belli da vedere i sedili che la panca, ed inoltre pu? sempre capitare una situazione d'emergenza dove 2 posti non bastano e le versioni con la panca erano omologate solo per 2 persone.

Io quasi quasi avrei utilizzato il cofano davanti come bagagliaio e dai sedili anteriori in poi tutto motore :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si ? implicito che si metta una coperta......se no.....; per? senza sedili e senza schienale avrebbe guadgnato in......"spaziosit?"; certo rimane il problema...."caso disperato" in effetti una volta (ma non ditelo a nessuno nhe? Ho una reputazione :lol: :lol: :lol: :lol: ) ho DOVUTO portare mia mamma, mia sucera ed una amica per una 15? di Km.......io non pensavo manco che ci entrassero..... :shock: poi quando , tipo i giochi ad incastro, sono entrate......ho pensato "Oddio ora....non riusciranno pi? ad uscire" :? :shock: .

Invece fiuuuu sono uscite......grazie "signore" grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quella disposizione che dici tu,mi ricorda tanto un.....Porsche :shock: :D
GTV V6 TURBO

Immagine

raffaelepiddu
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da raffaelepiddu »

Fichi evito di rispondere per scaramanzia... appena faccio vi aggiorno, anche se gli interventi si stanno allontanando sempre pi? a causa di improvvise spese ufffffff..... :evil:

Per il discorso sedile, ad essere sincero qualche volta li ho utilizzati. Pensa che una volta un mio amico a cui piace un sacco la belva si ? fatto 80 Km dietro e ha costretto anche la ragazza a sedersi di fianco, ovviamente ha insistito per una guida non proprio da vecchietto :lol:
Immagine

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet

146rossoalfa
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da 146rossoalfa »

Guardate come questa Gtv sale rapidamente da 120 a 190/200 e pi? aumenta la velocit? pi? diventa rabbiosa e caccia fuori tutta la grinta da vera sportiva che ? nelllo spirito del mondo Alfa
http://it.youtube.com/watch?v=5w5eJQG5VH8
146rossoalfa

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

FICHI ha scritto:Si ? implicito che si metta una coperta......se no.....; per? senza sedili e senza schienale avrebbe guadgnato in......"spaziosit?"; certo rimane il problema...."caso disperato" in effetti una volta (ma non ditelo a nessuno nhe? Ho una reputazione :lol: :lol: :lol: :lol: ) ho DOVUTO portare mia mamma, mia sucera ed una amica per una 15? di Km.......io non pensavo manco che ci entrassero..... :shock: poi quando , tipo i giochi ad incastro, sono entrate......ho pensato "Oddio ora....non riusciranno pi? ad uscire" :? :shock: .

Invece fiuuuu sono uscite......grazie "signore" grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quella disposizione che dici tu,mi ricorda tanto un.....Porsche :shock: :D

senza schienale non guadagnava, perch? dietro lo schienale c'? il serbatoio :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ma ogni tanto sembra che parli con uno che ha una.......golf :lol: :lol: :lol: ; lo s? benissimo come ? costituita la "nostra" auto; ma comunque se tu togli lo schienale elimini lo spessore (esiguo per carit?) costituito dal medesimo, aumenti un p? l'area utilizzabile per appoggiargi,con maggior efficacia ed....eleganza qualche valigia.

Poi per carit? ? chiaro che se volevo un SW mi prendevo una Croma; ma visto per il 99% della loro vita i sedili posteriori non ospitano alcune essere "normodotato", la soluzione "all'Inglese" a me personalmente, non sarebbe dispiaciuta :wink:
Ultima modifica di FICHI il mar apr 15, 2008 15:44:48, modificato 1 volta in totale.
GTV V6 TURBO

Immagine

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

A dir la verit? io ho fatto anche parecchi chilometri in 3 o 4 persone.

All'inizio il lamento tipo: "ma che poco posto, ? minuscolo" ci scappa sempre...per? dopo qualche minuto chi sta dietro si abitua e/o adatta all'habitat. :lol:
Ovvio che se uno ? alto e grosso ? da escludere... :shock:
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Esatto.....dipende da chi porti se porti 3 belle ragazze giovani e fisicamente.....interessanti 8) ? un discorso, se mi chiedete un passaggio, tu - raffaelepiddu- gtav624v........SICURAMENTE state scomodi, per cui vi SCONSIGLIO CALDAMENTE di salire...... poi se prorpio proprio ci tenete......non lamentatevi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Proprio ieri (neanche farlo apposta!) mia sorella per la prima volta ? salita (o meglio...scesa!) sul GTV perch? priva della sua auto; dovendo andare a prendere a scuola sua figlia...gli ho dato uno strappo. All'inizio il commento ? stato "quanto bassa ? quest'auto?!" poi i commenti sono stati tutti della serie "proprio bella, non pensavo fosse cos? spaziosa", etc. Il problema ? sorto quando a mia nipote di sette anni (quella che non vede l'ora di salire su di un'Alfa...grazie agli ottimi insegnamenti dello zio!) che solitamene siede sul sedile anteriore gli ? stato chiesto di salire dietro causa presenza della mamma: non c'? stato verso! Lei ha reclamato il diritto a sedere davanti perch? era salita pi? volte sul GTV mentre sua mamma era la prima volta. Alla fine mia sorella si ? accomodata dietro e devo dire che a parte una certa difficolt? nello scendere non si ? mai lamentata :D
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Va bhe ora emerge che il GTV ,dietro (davanti lo ? sul serio), ? comodo.......ma dai...... ragassi, ma "che state a d?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Grande la nipotina alfista :wink: :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

FICHI ha scritto:Va bhe ora emerge che il GTV ,dietro (davanti lo ? sul serio), ? comodo.......ma dai...... ragassi, ma "che state a d?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come, non lo sai che il GTV ? la "pi? meglio macchina che esiste"?! :lol:

Per Daniele:

La mia nipotina ? veramente forte, quando ? sul GTV si incavola tantissimo perch? guido prudentemente, ? sempre l? che dice "dai vai pi? veloce!" :D
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

Rispondi