Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
c'ha anche appiccicato i cerchi... la ant dx ? un po sbilenca
Anche nelle altre c'? qualcosa che non va.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Ma i cerchi e la maniglia cromata sono quelle della 147 ed anche lo scudo cromato ? quello della 147 il che poi tutto sommato le dona pure se sulla Mito saranno presenti questi segni particolari saranno ben accetti.
sincero sincero sincero???? si....non mi piace la consolle centrale....non ? nello stile alfa...per il resto cmq si, ? molto bello....anche il tanto discusso posto passeggero
A me piace raga, ? bella. Si ? vero, magari avrebbero potuto mettere le 3 bokkette... ma cmq ? bella anke kosi.
A me gli interni ke piu' mi piacciono sono quelli della 159... avrebbero potuto ispirarsi a quelli, ma cmq ripeto, a me piacciono.
alfabitta92 ha scritto:A me piace raga, ? bella. Si ? vero, magari avrebbero potuto mettere le 3 bokkette... ma cmq ? bella anke kosi.
A me gli interni ke piu' mi piacciono sono quelli della 159... avrebbero potuto ispirarsi a quelli, ma cmq ripeto, a me piacciono.
a bitta, ma l'hai prenotata sta mito?? tanto se fanno aspettare come per la 500 fai in tempo anche a prendere la patente... un mio amico l'ha ordinata a luglio... gli ? arrivata da 2 settimane
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Devo dire che sono molto, molto minimalisti gli interni. Non me l'aspettavo cos? spoglia. In quanto a estetica sono nella norma del segmento ma si poteva secondo me fare di pi?. Purtroppo gi? dai muletti mi ero fatto un'idea negativa e cos? ? rimasta. Stavolta mi tocca dirlo ma, a parte il cruscotto molto bello, gli interni sembrano davvero gli interni cromati di un auto come la Yaris o la Matiz per esempio. Per un marchio come Alfa ci si aspetta pi? personalit? nell'estetica. Fuori c'? dentro no a quanto pare.
alfabitta92 ha scritto:A me piace raga, ? bella. Si ? vero, magari avrebbero potuto mettere le 3 bokkette... ma cmq ? bella anke kosi.
a bitta, ma l'hai prenotata sta mito?? tanto se fanno aspettare come per la 500 fai in tempo anche a prendere la patente... un mio amico l'ha ordinata a luglio... gli ? arrivata da 2 settimane
Mi sa ke la vado a prenotare XD
Cmq riguardo alla 500, io luglio scorso quando andai in koncessionaria a vederla i venditori lo dissero ke c'era da aspettare tanto, ma nessuno se ne faceva un problema...
Fa molto molto Daewoo quella plancetta cos? appesa.
Abbastanza approssimativa come soluzione , molto pi? bella ( per quanto spartana) la configurazione dellaGpunto....
Mi girano le scatole se la plancia sar? davvero cos?. Speriamo che su strada si dimostri all'altezza no perch? questi interni mi hanno fatto vacillare la possibilit? di prenderla sta macchina. Qua si tratta di spendere migliaia di euro e non vogliono spenderli per un auto che non mi piace del tutto.