ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da FICHI »

raffaelepiddu ha scritto:...
Comunque Maserati ? un marchio davvero stupendo e ricco di storia peccato solo che sia sottovalutato :roll:
E' di nuovo un caso di un marchio che st? riemergendo dopo avere subito i danni di cattive gestione degli anni precedenti, certamente torner? a risplendere anch'esso. :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

raffaelepiddu
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da raffaelepiddu »

Speriamo... io ai marchi da far riemergere ci sono abituato... anche la moto che ho non scherza... Aprilia... Insomma tutti i marchi italiani vanno riportati ai massimi livelli :smt066 :supz:
Immagine

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

raffaelepiddu ha scritto:Speriamo... io ai marchi da far riemergere ci sono abituato... anche la moto che ho non scherza... Aprilia... Insomma tutti i marchi italiani vanno riportati ai massimi livelli :smt066 :supz:
Come non quotare :D !
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

raffaelepiddu
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da raffaelepiddu »

Ok le ho provate adeguatamente...

Immagine

Gran tenuta sull'asciutto, frenata fenomenale, rumorosit? davvero bassa anche ad alta velocit?, l'unica cosa che al momento non mi convince completamente ? che sembrano un po' morbide di carcassa, diciamo che si ha come la sensazione di un lieve ondeggiamento nei cambi di direzione rapidi.Nei curvoni veloci ? come se flettessero appena appena.
Forse per? visto che la carcassa ? rinforced ed ? da 45 la sensazione potrebbe essere imputabile al battistrada molto alto e morbido...

In conclusione per ora il giudizio ? pi? che positivo (anche il disegno mi piace parecchio).

dimenticavo sono delle Maxxis MA-Z1 205/45ZR16 87W Riforced :wink:
Immagine

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ah, grazie per le info, cosa sono cinesi? Il disegno ricora un p? i GY F1. Facci sapere (ti auguro con.....calma :lol: :lol: ) anche la durata.

Si senz'altro passando da delle gomme con un battistrada finito a delle gomme con il battistrada nuovo e alto, la lieve imprecisione di cui parli potrebbe essere proprio imputato a questo.

Il prezzo rispetto alla concorrenza com'
GTV V6 TURBO

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ciao GTVISTI,
il concorso letterario procede al meglio... sono al TERZO turno, quasi alla fine.
Per? da oggi concorro con un osso davvero duro... la scorsa volta ? stato il pi? votato in assoluto.
QUINDI SON SEMPRE A CHIEDERVI IL VOSTRO IMPORTANTE AIUTO... anche a pubblicizzare la votazione se potete.

Ecco la solita MAIL per votare il mio racconto.

GRAZIE DI CUORE
MAX

Cari Amici e Cari Lettori,

MASSIMILIANO SANTAROSSA E' PASSATO OGGI AL TERZO TURNO DI ELIMINATORIE nel Concorso Letterario Nazionale PAROLE CONTRO...

CON UN VOTO, AIUTATE IL NOSTRO "SCRITTORE DAL FONDO"...

VOTATE IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO" DI MASSIMILIANO SANTAROSSA
(firmato col nome max1974)

basta andare su

http://www.sherwood.it/Gioventu-di-branco-di-max1974-VS

e cliccare sopra votando IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO" - firmato da max1974.

(la votazione non comporta iscrizione o adesione a nessun sito - vale solo come voto)

si tratta di una sfida ad eliminazione... due racconti vengono messi uno di
fronte all'altro e scatta l'eliminazione... chi ha pi? voti passa.

grazie a tutti voi!!!
Paola
Edizioni Biblioteca dell'Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Votato Max :wink:
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

lovealfa
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lovealfa »

Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

scarico troppo aperto...si sente che il sound viene dallo scarico e non dal motore....o meglio, la sinfonia del v6 ? tutta coperta dal sound dello scarico.

io sulla mia ho cambiato 2 terminali e 2 centrali, ma alla fine sono arrivato ad ottenere ci? che cercavo, ossia sound potente, che non spernacchia, ma che al tempo stesso impressiona :lol:

Secondo me l'unico modo per ottenere un bel sound ? quello di prendere componenti omologati, perch? sono gli unici che potenziano il suono, senza stravolgerlo.
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

lovealfa
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lovealfa »

Anche io credo che il sound sia dato dal Ragazzon (credo ke il terminale sia proprio un ragazzon) e non dal v6.. Il Busso ruggisce ma nn ? cos? cupo e rombante, tutto merito del terminalone..
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..

146rossoalfa
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da 146rossoalfa »

Si esatto condivido scarico elaborato anche se il V6 ha un rombo davvero da urlo :D :D :D
146rossoalfa

laperitivo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da laperitivo »

Ciao Gente.....o dovrei dire Contagiati di GTvite, del rombo non so ancora nulla, ma col tempo chiss?.
Per ora sono solo ALFISTA teorico...ma se qualcuno mi aiuta spero presto di diventarlo anche pratico.Io sono di Treviso.Qualcuno vende "per caso"la sua belva??? ....Vorrei anche io ammalarmi di GTvite! :lol: :lol: . Nel fra time cerco cerco,ma non trovo...ByeBye.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

laperitivo ha scritto:Ciao Gente.....o dovrei dire Contagiati di GTvite, del rombo non so ancora nulla, ma col tempo chiss?.
Per ora sono solo ALFISTA teorico...ma se qualcuno mi aiuta spero presto di diventarlo anche pratico.Io sono di Treviso.Qualcuno vende "per caso"la sua belva??? ....Vorrei anche io ammalarmi di GTvite! :lol: :lol: . Nel fra time cerco cerco,ma non trovo...ByeBye.
Benvenuto, e bravo per aver trovato il topic giusto, continua solo qui i discorsi sul GTV, tanto sei in buona compagia :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ciao "laperitivo" (bel nick :lol: :lol: ).

Ho dato un'occhiata e con tutte le acutele del caso, ma giusto per...ho trovato questi :

http://autoscout24.it/List.aspx?vis=1&m ... ice&zipc=I

Bhe,comunque, benvenuto e stai con noi chiss? che..... :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Ciao laperitivo e benvenuto :D! Non so se a te interessa solo il GTV o anche lo Spyder, comunque proprio ieri sono stato dal mio meccanico Alfa di fiducia e mi ha proposto (ma a me non interessa, anche se qualche mese fa ne avevo quasi acquistato uno da un LADRO...lunga storia finita male :roll: ) uno Spyder 2.0 TS L del 1997 colore Rosso con interni in pelle nera, sempre tagliandato da lui quindi garantito come meccanica (anche se secondo me ha un po' troppi km: 180000) a circa 5500 ? compreso passaggio di propriet?. Io non ho visto l'auto, non posso quindi esprimere un giudizio, conoscendo la seriet? del meccanico credo ci si possa fidare; comunque se ti interessa vedere l'auto basta che mi chiami (3288588324) e ti accompagno, io abito in provincia di Padova quindi non distante da te :wink:
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

Rispondi