Ciao Ragazzi, e 2000 grazie per il vostro pronto interessamento.
x Miki - ...Ormai mi sono innamorato del GTV, la spider non mi piace molto per via del tettuccio in tessuto proprio al centro dell'auto, che non gli da una linea bella filante,con il tettuccio abbassoto invece tutta un'altra cosa.Grazie comunque!
x Fichi - ... Sono gia stato a vederle tutte e due (direi che per entrambe non ? il caso) diciamo che non sono proprio come la cerco io , meglio spendere qualche soldino in pi? ed avere qualcosa di meglio .Ma non mi arrendo facilmente...quindi prima o poi la trovo!!!strasicuro.
laperitivo ha scritto:Ciao Ragazzi, e 2000 grazie per il vostro pronto interessamento.
x Miki - ...Ormai mi sono innamorato del GTV, la spider non mi piace molto per via del tettuccio in tessuto proprio al centro dell'auto, che non gli da una linea bella filante,con il tettuccio abbassoto invece tutta un'altra cosa.Grazie comunque!
x Fichi - ... Sono gia stato a vederle tutte e due (direi che per entrambe non ? il caso) diciamo che non sono proprio come la cerco io , meglio spendere qualche soldino in pi? ed avere qualcosa di meglio .Ma non mi arrendo facilmente...quindi prima o poi la trovo!!!strasicuro.
Ciao a tutto il forum
Volevo un parere sul cambio cerchi della mia gtv.
Ora monta i 16 originali 5 fori volevo cambiarli con quelli del 147 gta ma non so come possano stare!
Voi che consiglio mi date?
Stanno benissimo, come ha detto Daniele, per? quelli di GTVMAX sono da 16, da quello che mi hai scritto in PM tu vuoi mettere i 17, e quelli stanno ancora meglio
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Questa mattina ho fatto un bel regalo alla 147 ! Ho sostituito le gloriose Firestone di serie insieme ai cerchi da 15" (che user? per le gomme termiche) con delle Bridgestone Turanza montate su cerchi originali Alfa Romeo montati su 147 Ti nuovi (tolti da auto in concessionaria) da 17". Il tutto mi ? costato 870 ?. Che ne dite? Ho percorso una trentina di km e devo dire che se prima la 147 teneva la strada benissimo ora ? come su binari