sportwagon16v ha scritto:mah...scusate, non doveva costare intorno ai 150/160.000 euri?!
Perch? ne voglio quasi il doppio?
mah...
nuova, in serie limitata e senza optional... ora che sono finite possono venderle al prezzo che gli pare (se sono vere) se trovano chi ? disposto a pagare quella cifra
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
In 2010 AR will present 8C CM (CM=Competizione Maggiorata) with increased engine hp,great weight saving and fitted with the first DCT (normal mode:30ms gearshift,sport mode:0ms) gearbox of Fiat Gruppo.
sakiss ha scritto:In 2010 AR will present 8C CM (CM=Competizione Maggiorata) with increased engine hp,great weight saving and fitted with the first DCT (normal mode:30ms gearshift,sport mode:0ms) gearbox of Fiat Gruppo.
evidentemente con la doppia frizione si impiegano tot ms per cambiare rapporto, ma 0ms di mancanza di spinta (perch? finch? non cambia ? ancora inserito il rapporto precedente)... forse
Ragazzi non voglio promettere cose che potrebbero far illudere tutti voi...ma se per il mese di luglio riesco ad andare nella mia citt?.Al concessionario dell'Alfa Romeo che ? a 100 metri da casa gli sar? consegnata la sua 8c personale che comincer? ad essere allestita il 23 giugno c.m.!
Vorrei,se posso,fare qualche foto per un ricordo indelebile!