strade con asfalto drenante, pi? corsie, nessun cantiere pericoloso o "fisso", poche buche e manutenzione... insomma meglio non guardare perch? l'erba del vicino ? sempre pi? verde
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
Volevo dire che non abbiamo i torti a lamentarci! I soldi per la sistemazione delle starde sono stanziati in modo carente in tutta Italia. Poi se in alcune regioni ne "vengono mangiati" di pi?, questo ? un serissimo problema da risolvere assolutamente se vogliamo che il nostro paese progredisca o che quantomeno tenga il passo degli anni!
infatti nn vedo neanche io il nesso....i problemi di un luogo non possono giustificarsi adducendo problemi piu complessi di un altro luogo, in entrambi i casi si dovrebbero eliminare
La Croma ? l'ennesima dimostrazione che nel settore auto non si pu? rinunciare alle alleanze,alle sinergie industriali con le altre case automobilistiche.Realizzata sullo stesso pianale della Vectra, ? un'ammiraglia da 4,76m con un'ottima qualit? offerta a un prezzo molto compettitivo.Prendiamo in considerazione la 1.9 M-jet dynamic ,euro4 con filtro antiparticolato con esp,asr, clima bi-zona, cerchi da 16",radio cd con comandi al volante(rivestito in pelle) costa 26000€. A questo prezzo ? impossibile trovare di meglio (e a mio avviso ? difficile anche trovare qualcosa allo stesso livello della croma).L'affidabilit? dovrebbe essere buona (ha gi? superato senza alcun inconveniente la prova di 4ruote dei 20000km) anche perch? ha motori diesel supercollaudati e molta componentistica della Gm anch'essa molto collaudata.L'unico peccato non avergli dato una linea italiana ovvero personale, unica,raffinata pur essendo disegnato da Giugiaro ha una linea anonima soprattutto nella coda (forse il disegno di Giugiaro ? stato modificato pesantemente dal centro stile Fiat).
Fede84 ha scritto:La Croma ? l'ennesima dimostrazione che nel settore auto non si pu? rinunciare alle alleanze,alle sinergie industriali con le altre case automobilistiche.Realizzata sullo stesso pianale della Vectra, ? un'ammiraglia da 4,76m con un'ottima qualit? offerta a un prezzo molto compettitivo.Prendiamo in considerazione la 1.9 M-jet dynamic ,euro4 con filtro antiparticolato con esp,asr, clima bi-zona, cerchi da 16",radio cd con comandi al volante(rivestito in pelle) costa 26000?. A questo prezzo ? impossibile trovare di meglio (e a mio avviso ? difficile anche trovare qualcosa allo stesso livello della croma).L'affidabilit? dovrebbe essere buona (ha gi? superato senza alcun inconveniente la prova di 4ruote dei 20000km) anche perch? ha motori diesel supercollaudati e molta componentistica della Gm anch'essa molto collaudata.L'unico peccato non avergli dato una linea italiana ovvero personale, unica,raffinata pur essendo disegnato da Giugiaro ha una linea anonima soprattutto nella coda (forse il disegno di Giugiaro ? stato modificato pesantemente dal centro stile Fiat).
D'accordo su tutto, tranne quando affermi che ha una linea anonima soprattutto nella coda. Io non la vedo cos?, anzi se guardo il profilo posteriore, la ritengo molto originale. Con questo non ho detto che il posteriore mi fa impazzire...
la reputo un auto davvero interessante, con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni, dentro ? un salotto, enorme e comodissimo, i viaggi lunghi diventano piacevoli, sono rimasto stupito dalla cura riposta nell'assemblaggio, molto curata, con la croma secondo me si ? alzato lo standar, la prima volta che ho guardato gli interni mi sembrava una lancia
Giulio87 ha scritto:la reputo un auto davvero interessante, con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni, dentro ? un salotto, enorme e comodissimo, i viaggi lunghi diventano piacevoli, sono rimasto stupito dalla cura riposta nell'assemblaggio, molto curata, con la croma secondo me si ? alzato lo standar, la prima volta che ho guardato gli interni mi sembrava una lancia
Infatti per la realizzazione degli interni si sono proprio ispirati alla Lancia e in particolare alla Lybra...[/img]