ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da miki.extreme »

Ehi ma non c'? proprio pi? nessun gtvista che scrive!? Tutti a godersi le belve eh :D
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

Duca076
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Duca076 »

Naa... :lol:

Da parte super incasinato col lavoro in questi gg:il risveglio di primavera "dei capi" lo chiamo... :roll:

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Mikiiiiii NON FARE IL FURBO, perch?.....tu che macchina hai? Non ? che l'hai vnduta per prenderti un altro Masertai vero? :evil: :lol: :lol: :lol:

Dai dicci cosa hai fatto in questo periodo di w.e. con la tua. :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

io rag? sono sempre stra-impegnato....cmq leggo sempre e se qualcuno scrive io rispondo, solo che non ho il tempo per proporre io qualche argomento :lol:
Domenica ho ripulito la belva e gli ho passato la cremina di Maggio sui sedili) :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Anche io quanto prima la portero a lavare dentro (sedili/moquet/ecc) dopo 13 anni se lo merita :lol:
GTV V6 TURBO

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Ok ragazzi ora che siamo tutti presenti :D devo comunicarvi una notizia un po' bruttina: sono un traditore :oops: ! Seriamente, sapete tutti com'? andata a finire con lo Spider, bene mi ero ormai rassegnato, non volevo pi? acquistare altre auto poi per?...un sabato ci siamo trovati con un ragazzo che possiede una Mercedes 300 SL 24, tra l'altro io ero con la mia fidanzata (e fra qualche mese futura sposa :D ) che non commenta mai un'auto (a meno che non veda una Giulietta Spider 8) ) e c'? stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Per farla breve lui, vedendoci interessati, mi ha detto che in una concessionaria c'era una 300 SL 24 invenduta da due anni per un motivo: il colore orripilante, praticamente un rosso metallizzato tendente (parecchio...) al rosa con interni in pelle tinta cuoio. Siamo andati a vederla e io non credevo ai miei occhi: il colore era veramente pesantino ma vi posso assicurare che era tenuta in modo favoloso, vernice impeccabile, interni perfetti, 119000 km insomma un gioiello. Dopo parecchie discussioni con la mia dolce met?...ho commesso il crimine: venerd? l'ho acquistata. Pur non essendo assicurata il titolare della concessionaria me l'ha fatta portare a casa e i giorni scorsi non ho fatto altro che sbavare guardandola. Sar? che quando ero adolescente la vedevo passare e non credevo avrei mai potuto possederla ma veramente sono felice dell'acquisto. L'auto ? un 3000 24v da 231 cv con cambio automatico a 5 rapporti, sedili riscaldabili e gonfiabili (!!!), hard top, etc.. Ovviamente le Alfa le ho e le tengo strette, chi se ne andr? sara la Mini :wink:
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

miki.extreme ha scritto:Ok ragazzi ora che siamo tutti presenti :D devo comunicarvi una notizia un po' bruttina: sono un traditore :oops: ! Seriamente, sapete tutti com'? andata a finire con lo Spider, bene mi ero ormai rassegnato, non volevo pi? acquistare altre auto poi per?...un sabato ci siamo trovati con un ragazzo che possiede una Mercedes 300 SL 24, tra l'altro io ero con la mia fidanzata (e fra qualche mese futura sposa :D ) che non commenta mai un'auto (a meno che non veda una Giulietta Spider 8) ) e c'? stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Per farla breve lui, vedendoci interessati, mi ha detto che in una concessionaria c'era una 300 SL 24 invenduta da due anni per un motivo: il colore orripilante, praticamente un rosso metallizzato tendente (parecchio...) al rosa con interni in pelle tinta cuoio. Siamo andati a vederla e io non credevo ai miei occhi: il colore era veramente pesantino ma vi posso assicurare che era tenuta in modo favoloso, vernice impeccabile, interni perfetti, 119000 km insomma un gioiello. Dopo parecchie discussioni con la mia dolce met?...ho commesso il crimine: venerd? l'ho acquistata. Pur non essendo assicurata il titolare della concessionaria me l'ha fatta portare a casa e i giorni scorsi non ho fatto altro che sbavare guardandola. Sar? che quando ero adolescente la vedevo passare e non credevo avrei mai potuto possederla ma veramente sono felice dell'acquisto. L'auto ? un 3000 24v da 231 cv con cambio automatico a 5 rapporti, sedili riscaldabili e gonfiabili (!!!), hard top, etc.. Ovviamente le Alfa le ho e le tengo strette, chi se ne andr? sara la Mini :wink:
c'hai pure la mini :twisted: :twisted: :twisted:

PS adesso ci fai vedere le foto dell'ultima arrivata :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Se riesco domani faccio qualche foto, sono sicuro che il colore...vi colpir? :D
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

E vaiiiii, bravo :wink:

Ma che hai un capannone dove metterle? Dai posta le foto della neoassunta. :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Grazie Fichi :wink: ! Il problema ? proprio lo spazio. Magari avessi un capannone! Per ora riesco ad arrangiarmi utilizzando il mio garage, un box in pvc, il garage di una mia zia (ma non so ancora per quanto...) e il garage dell'abitazione di mia sorella (finch? suo marito non si stanca di vedere la mia auto tra i piedi :roll: ). Insomma ? una situazione un po' precaria...Se stasera rientro prima che faccia buio scatto alcune foto!
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

miki.extreme ha scritto:Ok ragazzi ora che siamo tutti presenti :D devo comunicarvi una notizia un po' bruttina: sono un traditore :oops: ! Seriamente, sapete tutti com'? andata a finire con lo Spider, bene mi ero ormai rassegnato, non volevo pi? acquistare altre auto poi per?...un sabato ci siamo trovati con un ragazzo che possiede una Mercedes 300 SL 24, tra l'altro io ero con la mia fidanzata (e fra qualche mese futura sposa :D ) che non commenta mai un'auto (a meno che non veda una Giulietta Spider 8) ) e c'? stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Per farla breve lui, vedendoci interessati, mi ha detto che in una concessionaria c'era una 300 SL 24 invenduta da due anni per un motivo: il colore orripilante, praticamente un rosso metallizzato tendente (parecchio...) al rosa con interni in pelle tinta cuoio. Siamo andati a vederla e io non credevo ai miei occhi: il colore era veramente pesantino ma vi posso assicurare che era tenuta in modo favoloso, vernice impeccabile, interni perfetti, 119000 km insomma un gioiello. Dopo parecchie discussioni con la mia dolce met?...ho commesso il crimine: venerd? l'ho acquistata. Pur non essendo assicurata il titolare della concessionaria me l'ha fatta portare a casa e i giorni scorsi non ho fatto altro che sbavare guardandola. Sar? che quando ero adolescente la vedevo passare e non credevo avrei mai potuto possederla ma veramente sono felice dell'acquisto. L'auto ? un 3000 24v da 231 cv con cambio automatico a 5 rapporti, sedili riscaldabili e gonfiabili (!!!), hard top, etc.. Ovviamente le Alfa le ho e le tengo strette, chi se ne andr? sara la Mini :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Auguri per la nuova arrivata, ma a me quella "macchinetta" li proprio non me gusta :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Duca076
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Duca076 »

:D :D

..mi sono affiorati ricordi di quanto nel nostro garage ci stava la Mercedes 200 di mio padre ed il 146ti.... :D :D

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Sabato ricambiato olio, spazole tergi e oggi, filtro antipolline :) :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

che spazzole hai messo fichi? e quanto le hai pagate?

a me le mie a 3 anni e mezzo dalla sostituizione vanno ancora benissimo...il trucco sta nel pulirle periodicamente e magari trattarle con un po di wd40 ogni tanto
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Le spazzole sono quelle originali Alfa (il pantografo ? proprio marchiato Alfa, ma non s? che origine abbiano); si in effetti ho notato che rispetto ad altre auto sono veramente molto longeve ( e meno male visto che per cambiarle..... :x :D :D ) le mi avevano almeno 3 anni (e anche quelle smontate erano Alfa) detergevano ancora + che decentemente, ma si stava rompendo la gomma alle estremita delle spazzole medesime; tieni conto che io fino ad una decina di giorni f? la macchina la usavo tutti i giorni in qualunque condizione meteo, quindi.......proprio niente male.

Quanto le pago non lo s?, perch? me le prende il mio amico mecca e la fattura gli arriva sempre dopo, se mi ricordo, quando lo s? lo crivo ok?!
GTV V6 TURBO

Immagine

Rispondi