Ragazzi...vi presento la mia mano!Ahahahahhahaha
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master
strano ......sei sicuro di avere una ragazza o la gonfi all'occorrenza....xxmiky8xx ha scritto:Eh Eh Alfagt32... preferisco farla guidare alla mia compagna piuttosto che a te!!! Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaha....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...le donne sono relegate ai sedili posteriori o al massimo, se mi gira bene, all'anteriore del passeggero...![]()

finalmente ci sono!!!
Eh eh...ma guarda che mica parlavo in senso assoluto... mi riferisco solo alla mia GT, che tengo da maniaco e che non farei guidare neanche a Schumacher...
Per il resto la mia compagna guida molto meglio di tante altre persone (compresi uomini) che conosco...per cui, lungi da me qualsiasi pensiero sessista...

Per il resto la mia compagna guida molto meglio di tante altre persone (compresi uomini) che conosco...per cui, lungi da me qualsiasi pensiero sessista...
- Daniele147
- Alfista Master
Ciao Dani. Intanto ti ringrazio per l'interessamento. PEr ora tutto procede bene. I primi giorni dopo l'intervento i dolori erano forti e continui, cos? sono andato avanti con 3000 mg/giorno di tachipirina, per evitare di prendere farmaci pi? forti e lesivi per lo stomaco. Ma, una volta che ? passato il dolore, tutto ? andato bene. Toglier? il gesso il 15 maggio all'ospedale regionale di Ancona, ma pensate un po' che i raggi li devo fare nel mio ospedaletto di provincia a Pergola, perch? l? ad Ancona sono pieni come un uovo...Uhm...che bella sanit?! Ma va beh...accontentiamoci!

Queste belle giornate mi stanno ammazzando...ho una voglia terribile di uscirmene in moto o in auto, ma non posso...e la cosa mi sta dando sui nervi! Di certo, appena prendo i soldi dall'assicurazione, me ne vado in ferie in qualche atollo in giro per il mondo...ho accumulato una certa dose di stress da scaricare!!!

Queste belle giornate mi stanno ammazzando...ho una voglia terribile di uscirmene in moto o in auto, ma non posso...e la cosa mi sta dando sui nervi! Di certo, appena prendo i soldi dall'assicurazione, me ne vado in ferie in qualche atollo in giro per il mondo...ho accumulato una certa dose di stress da scaricare!!!

- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master