Daniele147 ha scritto:Tranquilla, mi sei simpatica
Ed io che credevo mi rispondessi per antipatia
attento cominci a trovare simpatiche le svitate
primo sintomo di squilibrio se entri a far parte del club
presentati a nome mio hai uno sconto sulle bibite
... e ti forniscono anche un avvitatore per farti tornare sulla retta via... io il mio l'ho perso! la prima settimana:oops:
ciaooooooo
ciao ragazzacci scrivo poco perck? il mio fratellone si sposa questo sabato e siamo un po incasinati .,.,infatti ora siamo a S.M.maggiore a due passi dal confine svizzero ,volevo fare il pieno in svizzera ma nn conviene per niente 2.10chf comunque ? stato bello attraversare l'italia con l'alfona .qui provano un prototipo tipo maserati voleva fare una foto skizzo ma lui ? skizzato via tipo enterprise...cieo cieo
Daniele147 ha scritto:
Visto che non sei riuscito a fare la foto spia del secolo verrai crocefisso in sala mensa in ginocchio sui ceci
Le foto le ho fatte io...e solo che sono senza la parte anteriore della vettura ma lui ? venuto benissimo(il guidatore intendo)...mi ha sgamata ,che volete non faccio foto alle auto solitamente se l'? filata veloce come il vento....lasciandosolo puzza di frizione non mi piace la tua idea della crocefissine e poi contrasta con lo stare in ginocchio sui ceci...
Daniele147 ha scritto:Ok, Frena... c'? il tuo errore e ti prendo un po in giro, ma ? la mia frase ad essere una specie di citazione da FANTOZZI, non il tuo errore
CIAO piccolina
a mi manca ....piccolina???????160 kg e mi chiami piccolina