[VENDO] RICAMBI/ACCESSORI NUOVI PER TUTTI I MODELLI ALFA
Moderatori: ispanico156, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Che radiatori ti servono di preciso?Carlogtv ha scritto:Ciao cuore sportivo, io avrei bisogno di alcuni pezzi per il mio gtv. siccome ho avuto un incidente mi servirebbero i radiatori e vorrei sapere quanto me li metti , dopo mi servirebbero anche altre plastiche ma appena ho la lista te lo chiedo, intanto mi accontento dei radiatori grazie.
-
- Alfista Master
mi controlli quanto viene a costare il kit di distribuzione per alfa 156 JTD 116cv del 2003?cuoresportivo86 ha scritto:Che radiatori ti servono di preciso?Carlogtv ha scritto:Ciao cuore sportivo, io avrei bisogno di alcuni pezzi per il mio gtv. siccome ho avuto un incidente mi servirebbero i radiatori e vorrei sapere quanto me li metti , dopo mi servirebbero anche altre plastiche ma appena ho la lista te lo chiedo, intanto mi accontento dei radiatori grazie.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Senior
Perfetto ti faccio sapere al piu presto anche perch? ho un radiatore della mia ex alfa 156 1.8 del 99 come la tua...quindi se ? lo stesso magari ti prendi il mio visto che dovevo venderlo! Ok?Carlogtv ha scritto:Mi servirebbero sia quello de raffreddamento del motore che quello del condensatore dell'aria condizionata. il mio gtv ? il 1.8 ts del 99. Grazie
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
Certo! Al piu presto ti faccio sapere tranquillo!gtsemper ha scritto:ciao
ho un alfa gt imm 2007 vorrei cambiare la calandra , i baffi , le strisce sul
paraurti e le coppe degli specchietti .
li vorrei tutti satinati.
puoi farmi un preventivo con pezzi tutti origiinali compresa la spedizione.
ters3e at libero punto it
grazie
Volevo sapere quanto costava la coppia di mostrine che coprono la maniglia e i tweeter della 156 restyling versione distinctive.. dovrei fare dei lavoretti molto 'rischiosi' e quindi ero interessato a sapere un eventuale ricambio quanto mi veniva a costare.. grazie!
.: Alfa Romeo 156 1.9 JTD 115cv (2004) :.
Ciao Cuore
io avrei bisogno del centrale del GTV 2.0v6(quello che arriva fino al terminale, non il terminale) anche con il collettore da turbina a scarico
poi la plastica nera nel cofano motore che copre il lato destro, dove c'? il serbatoio del servosterzo...
ammortizzatori nuovi tutti e 4....
Grazie
Sergio
io avrei bisogno del centrale del GTV 2.0v6(quello che arriva fino al terminale, non il terminale) anche con il collettore da turbina a scarico
poi la plastica nera nel cofano motore che copre il lato destro, dove c'? il serbatoio del servosterzo...
ammortizzatori nuovi tutti e 4....
Grazie
Sergio
..al mio segnale, scatenate l'inferno.....
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
volevo sapere quanto mi metti i cerchi in lega millerighe per alfa 147 (vedi firma) diametro non so consigliatemi voi
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
up !Oni87 ha scritto:volevo sapere quanto mi metti i cerchi in lega millerighe per alfa 147 (vedi firma) diametro non so consigliatemi voi
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)