Siamo ormai a quasi 94000 KM (un po' di piccola citt?, molte provinciali e statali, una corposa dose di autostrada), e considerando che da un anno e due mesi, tutti i giorni lavorativi faccio 60 KM (quasi tutti di autostrada) tra andata e ritorno solo per andare a lavoro, non ci vorr? molto per arrivare alla fatidica soglia dei 100.000 KM.
Le macchine in famiglia le teniamo bene, e infatti va benissimo e non ha mai presentato alcun problema, limitandosi a farci fare ordinaria manutenzione (olio, filtro dell'olio, pasticche dei freni, ecc), a parte il radiatore dell'aria condizionata che ? stato bucato per ben due volte da un sasso, in due occasioni diverse, rendendo necessaria la sostituzione

Il meccanico di fiducia mi ha gi? preavvertito che probabilmente a breve ci sar? da sostituire la guarnizione della testata (per naturali motivi di usura).
Oltre a questo, dovrei aspettarmi qualcos'altro? Ovvero, quali sono le parti pi? a rischio in questa delicata fase della vita dell'auto?