ma scusa se me lo dicevi ottenevi 2 risultati, 1 di essere gentile, 2 che non te lo richiedessi: COSA SI VINCE?skizzo ha scritto:Se tu fossi stato un p? pi? presente nelle votazioni sapresti cosa si vincemarcellogandini ha scritto:insomma mi pare un concorso corretto e onesto, vinto meritatamentela domanda ora ? che si vince??
![]()
![]()
come qualcuno da pi? di un voto al giorno a gtvmax ce ne sono altri che fanno la medesima cosa per il suo avversario...non cascare dalle nuvole...
questo ? un concorso che si basa sui bei principi che hai citato,se il racconto in gara per me merita di essere votato ed ho l'occasione di votare tutti i giorni lo faccio,non perch? sono tenuta ma per garantire a chi merita la vittoria!Con molta gentilezza ? stato chiesto a tutti di prendere in visione la gara,tu puoi leggere i racconti e valutare..il resto ? storia.
CIAO
io hai ragione sono uno sprovveduto, sono dei bei principi quelli su cui si basa il concorso...praticamente uno pu? far scrivere un bambino di 6 anni dalle tue parti, quelli tipo "io speriamo che me la cavo", oppure copia incollare la ricetta delle melanzane alla parmigiana, e poi basta trovare una nutrita compagnia che si prenda la briga d votare 30 volte al giorno per vincere???
Il garante chi ??
sei forte