GTV-MAX E' IN FINALE... VOTA VOTA VOTA

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da marcellogandini »

skizzo ha scritto:
marcellogandini ha scritto:insomma mi pare un concorso corretto e onesto, vinto meritatamente :D la domanda ora ? che si vince??
Se tu fossi stato un p? pi? presente nelle votazioni sapresti cosa si vince :evil: :evil:
come qualcuno da pi? di un voto al giorno a gtvmax ce ne sono altri che fanno la medesima cosa per il suo avversario...non cascare dalle nuvole...
questo ? un concorso che si basa sui bei principi che hai citato,se il racconto in gara per me merita di essere votato ed ho l'occasione di votare tutti i giorni lo faccio,non perch? sono tenuta ma per garantire a chi merita la vittoria!Con molta gentilezza ? stato chiesto a tutti di prendere in visione la gara,tu puoi leggere i racconti e valutare..il resto ? storia.
CIAO
ma scusa se me lo dicevi ottenevi 2 risultati, 1 di essere gentile, 2 che non te lo richiedessi: COSA SI VINCE?

io hai ragione sono uno sprovveduto, sono dei bei principi quelli su cui si basa il concorso...praticamente uno pu? far scrivere un bambino di 6 anni dalle tue parti, quelli tipo "io speriamo che me la cavo", oppure copia incollare la ricetta delle melanzane alla parmigiana, e poi basta trovare una nutrita compagnia che si prenda la briga d votare 30 volte al giorno per vincere???
Il garante chi ??
sei forte :roll:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Si vince un buono da 50 euro in libri.
Non soldi, ma solo tot libri del valore di 50 euro.
Si vince quindi una cosa davvero fantastica, la possibilit? di leggere.

Il motivo del concorso ? tutto qui: scrivere, leggere, presentare i racconti ad una festa a Padova. Avvicinare qualcuno a quella bellissima cosa che si chiama letteratura.
I 40 racconti li ho letti tutti, e nessuno era di cattivo gusto, o di bassa qualit?, o peggio "copia incolla...".

Se hai tempo, e voglia, sono l? per essere letti.

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

gtvmax ha scritto:Si vince un buono da 50 euro in libri.
Non soldi, ma solo tot libri del valore di 50 euro.
Si vince quindi una cosa davvero fantastica, la possibilit? di leggere.

Il motivo del concorso ? tutto qui: scrivere, leggere, presentare i racconti ad una festa a Padova. Avvicinare qualcuno a quella bellissima cosa che si chiama letteratura.
I 40 racconti li ho letti tutti, e nessuno era di cattivo gusto, o di bassa qualit?, o peggio "copia incolla...".

Se hai tempo, e voglia, sono l? per essere letti.
grazie non avevo dubbi...
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Ma ? finito?? hai vinto?? CIAO!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Penso proprio di aver vinto, ma ancora NON MI HANNO CONFERMATO LA VITTORIA.

A mezzanotte eravamo a 400 voti circa per me e 200 per l'altro, MA ATTENDO CONFREMA... :wink:

Rispondi