Ne sapete qualcosa? Ne ho vista una non camuffata e con targa prova venerdi sera sulla To-Mi nei pressi di Balocco (speravo di beccare una "Junior"....ma tant?.... ).
comfermo, bella la linea, l'ho vista ieri leggendo la pagina linkata da michele
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
A me la Fiat Linea PIACE.
Il frontale ? molto originale , n? vistoso n? banale ed ha quasi 500lt di bagagliao....
Se un giorno ci fosse una versione natural power con un millesei (o anche 1.4 al limite) ne valutarei sicuramente l'acquisto....
L'ho vista dal vero , fa davvero una gran bella figura , l'occhio ? abituato a vedere auto pi? grandi di quella forma ma devo dire che davvero molto bella e molto ben equilibrata...
Peccato non la vendano in italia....
mi chiesi "Ma devo fare mille e passa km per vedere la Fiat Linea?!?" ricordo che ne fissavo la prospettiva di 3/4 tappando un occhio con la mano per "creare" la Punto
per? mi ha fatto sentire "a casa" per qualche minuto, bei ricordi
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
In Italia potrebbe avere non dico successo , ma sicuramente sarebbe apprezzata da molti.
Se poi nel bagagliaio ci infilano un bel bombolone di Metano o Di GPL vedrai che di sostenitori ne trova molti.
Ho visto una linea in movimento sull'A1 mentre andavo a Roma (mass?, a fare un giretto con la 147 a carburante NOBILE): targa straniera (ovviamente, anche se non ricordo pi? di quale paese) e bella ... linea! S?!
Poi l'auto in questione era gi? di un allestimento completo, tutta in tinta con un colore non banale (non ricordo quale ) e cerchi in lega
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
mi e capitato di andare nei paesi del est (Croazia e Ungheria) per curiosita dato che mi trovavo li, sono andato a vedere in due concessionarie Fiat diverse (una in Croazia e una in Ungheria) nessuna delle due aveva la Fiat Linea da presentare ai clienti