a questo punto dipende da quello che coster?...ispanico156 ha scritto:marco, secondo i tecnici che l'hanno provata ha un comportamento spettacolare...aspettiamo che esca prima di giudicarla...l'hai anche detto tu qualche post fa o sbaglio???
magari alla fine ti meraviglierai anche tu del comportamento su strada
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Alfista base
-
- Alfista Senior
- ALFISTA NATO
- Alfista base
-
- Alfista Master
- ALFISTA NATO
- Alfista base
Eheh...ma se la maggiore validit? del multilink rimanesse solo sulla carta??? Mini ne ? un esempio...in pista, col multilink al posteriore, va moooolto peggio di MiTo...ALFISTA NATO ha scritto:posso ricredermi sulle qualit? dinamiche,sul lavoro di affinamento,ke abbiano sviluppato bene le interconnesse e elettroguida,ma non sulla validit? di queste ultime rispetto a un bel multilink o idroguida
L'idroguida io ce l'ho su 147 e GT...ottimo sterzo..direttissimo e sportivissimo...ma su MiTo l'elettroguida non te lo fa rimpiangere...e anzi, l'elettroguida permette settaggi elettronici particolari e interventi di sicurezza sullo sterzo che l'idroguida non permette...
Insomma, c'? da riflettere...
-
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
IDROGUIDA / ELETTROGUIDA... ricordatevi che una volta neanche esistevano, ed anche oggi si ritiene che senza si abbia maggiore feeling nella guida sportiva. questo non toglie che secondo me una idroguida settata in un certo modo non ne faccia rimpiangere l'assenza, mentre una idroguida settata a cavolo di cane (penso alle prime mercedes che l'hanno montata, ma anche adesso non sono tutte ugualmente precise) sia un vero disastro. Allo stesso modo credo che un'elettroguida ben settata possa ricalcare la filosofia di feeling e precisione delle migliori idroguide, unendole ad altri vantaggi (minor assorbimento, maggiore versatilit?...), quindi non vedo perch? esserle contrario in favore dell'idroguida: non c'? motivo! ... secondo me 

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista base
- Contatta:
si infatti non si pu? dire una ? meglio dell'altra... ? tutta questione di elettronica. Man mano che si va avanti e l'elettronica si affina sempre maggiormente tutto ci? che ne ? controllato si migliora e va di pari passo... tornando all'elettroguida, gli affinamenti ottenuti la fanno assomigliare sempre di pi? ad un idroguida con pi? vantaggi!