ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
superdjaxel
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da superdjaxel »

Quoto miky e dani :D :D :D :D

E con l'elettroguida il DNA sicuramente pu? intervenire molto di pi? sullo sterzo

ALFISTA NATO
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ALFISTA NATO »

si ecco,basta ke non facciamo la fine della classe A...ke sta in strada solo grazie all elettronica...
Abbiamo passato momenti d'oro e incubi,ma siamo ancora qui,x diventare piu grandi ke mai!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

ALFISTA NATO ha scritto:si ecco,basta ke non facciamo la fine della classe A...ke sta in strada solo grazie all elettronica...
Qui ? quasi il contrario: in posizione Dynamic ? tutto meno invasivo e pi? permissivo, ? il "FERRO" che fa il suo dovere :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Niente classe A, ve lo assicuro... L'elettronica non interviene praticamente MAI!!!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

xxmiky8xx ha scritto:Niente classe A, ve lo assicuro... L'elettronica non interviene praticamente MAI!!!
ma l'ai provata anche tu???

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Eh eh Dani... Se ti dicessi di no, ti direi una bugia... :D

Non posso fare un resoconto dettagliato perch? mi ? stato chiesto cos?, ma qualche informazioncina qua e l? non guasta...

;D
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Ma Miky ormai ? diventato uno 007 :D .
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

xxmiky8xx ha scritto:Eh eh Dani... Se ti dicessi di no, ti direi una bugia... :D

Non posso fare un resoconto dettagliato perch? mi ? stato chiesto cos?, ma qualche informazioncina qua e l? non guasta...

;D
Che infame... allora la compri? mi pare di capire che ti ha soddisfatto parecchio!!!!

Confermaci almeno che tutto ci? che ? trapelato dai vari filmati corrisponde a verit?:

- che va meglio DELLA Gpunto
- Che va meglio della 147
- che il motore spinge ed ? incazzoso (questa me la sono inventata)
- boh, tutto il resto che ? gi? trapelato e di cui non possiamo fidarci al 100% (se non ce lo confermi tu :wink: )

Quindi niente NEWS, solo conferme: allora, ce le DAI?? :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Dunque Dani...il solo paragonarla alla GP ? una bestemmia... fosse sullo stesso pianeta la paragonerei pure...ma visto che sta anni luce avanti, non posso esprimere un giudizio! La GP ? una discreta utilitaria che tiene mediamente la strada...la MiTo ? incollata in tutte le situazioni...dal ghiaccio alla pista, passando per il semplice bagnato.

Avendo io una 147 ti posso dire tranquillamente che mi ha divertito di pi? guidare la MiTo e che l'ho trovata maggiormente precisa nel definire le traiettorie di curva rispetto alla 147. Poi in termini di tenuta mi ? sembrata meglio la MiTo, ma senza dati alla mano non me la sento di confermartelo.

Il motore spinge ed ? incazzoso per essere un 1.4...mi ha favorevolmente stupito. Ho provato anche GPA, ma su MiTo ha un settaggio diverso, che lo rende diverso....dovrei provarle entrambe pi? a fondo per dirtelo con esattezza. Comunque, rispetto alla concorrenza di pari potenza, il motore fire ne esce a testa altissima...veramente un ottimo lavoro dei tecnici! Promosso con un bel 9...

Per il resto che dirvi...dalle foto non emerge l'intera bellezza di quest'auto...che ti prende dal vivo in una maniera impressionante...dal punto di vista emozionale! Vedi arrivare 207, clio e Mini e ti viene da sbadigliare...arriva lei e tutte le altre invecchiano di una vita! Avr? anche quei 2 o 3 particolari che non convincono, ma quando la vedi dal vivo ter ne sbatti altamente!!!
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Grande Miky :wink: :wink: :wink:

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Daniele147 ha scritto:Grande Miky :wink: :wink: :wink:
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Ormai manca poco. Dopo domani presentazione alla stampa a Milano.

superdjaxel
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da superdjaxel »

xxmiky8xx ha scritto:Il motore spinge ed ? incazzoso per essere un 1.4...mi ha favorevolmente stupito. Ho provato anche GPA, ma su MiTo ha un settaggio diverso, che lo rende diverso....dovrei provarle entrambe pi? a fondo per dirtelo con esattezza. Comunque, rispetto alla concorrenza di pari potenza, il motore fire ne esce a testa altissima...veramente un ottimo lavoro dei tecnici! Promosso con un bel 9...
Cio? Miky, confermi quello che un po' gi? pensavo? Cio? che il 1.4 ha gli stessi valori di potenza del Fiat, ma che sull'Alfa ha una curva decisamente pi? sportiva? Un po' come succedeva con il primo 1.9 JTD di 156 e Lybra?

Laus
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Laus »

Paolone Brera ha scritto:Ormai manca poco. Dopo domani presentazione alla stampa a Milano.
L'ansia da attesa fa brutti scherzi :D .

Io mi ricordavo il 18 giugno :roll: . Forse sbaglio io?
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Laus ha scritto:
Paolone Brera ha scritto:Ormai manca poco. Dopo domani presentazione alla stampa a Milano.
L'ansia da attesa fa brutti scherzi :D .

Io mi ricordavo il 18 giugno :roll: . Forse sbaglio io?
Dopo domani appunto.

Rispondi