ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Finalmente dopo tanta attesa sono andato a vederla...
Mamma mia quanto ? bella vista da ferma... me la son guardata tutta per bene... finiture davvero ottime... bella bella bella...
prossimamente la potro anche provare.
Voto 9 e mezzo prima impressione
Mamma mia quanto ? bella vista da ferma... me la son guardata tutta per bene... finiture davvero ottime... bella bella bella...
prossimamente la potro anche provare.
Voto 9 e mezzo prima impressione

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

- Robert-Eroica
- Alfista base
- Robert-Eroica
- Alfista base
Grazie RiccAlfaRiccAlfa ha scritto:Complimenti per l'acquisto...descrivi un p? il tuo allestimento.
Secondo voi quanto prende la turbobenza con filtro scarico e centralina?
Riccardo

L'allestimento ? il Distinctive che prevede di serie:
- Cerchi in lega da 16" sport;
- Clima manuale;
- Radio RDS con cd/mp3 con 6 altoparlanti e antenna;
- D.N.A
- VDC con Hill Holder ( ABS+ASR+Brake Assistant+MSR+CBC e Electornic Q2;
- DST;
- Chrome Line;
- Cornici Proiettori e fanali cromato lucido;
- Calotte Specchietti esterni in colore carrozzeria;
- Batticalcagno in alluminio;
- Terminale di scarico cromato;
- Plancia e mantello " Competizione ";
- Sedili in tessuto " Competizione ";
- Strumento di bordo con display configurabile+Trip computer;
- Volante, pomello cambio ed impugnatura freno a mano in pelle;
- 7 airbag;
- SBR;
- Kit alcool test;
- Sospensione con molle di rimbalzo.
A questa dotazione di serie ho aggiunto il Premium Pack che prevede( annullando i precedenti optional conflittuali ) :
- Climatizzatore automatico bizona;
- Sensore di parcheggio posteriore;
- Comandi radio al volante;
- Bracciolo anteriore;
- Cruise Control;
- Sedile passeggero con regolazione lombare;
- Presa di corrente 12V nel bagagliaio.
+
- Fendinebbia.
Ed ecco la macchina completa ( Nero Etna )

-
- Alfista Master
- Contatta:
Cio?, sinceramente avete un fondoschiena esagerato...
Sono stato in due concessionari Alfa Romeo Ufficiali, uno a Nola ed un altro a Napoli l'Alfa Romeo Center Napoli e in tutti e due posti sono stato trattato scortesemente
. Ora voglio ammettere che la mia et? non fa parte della fascia delle persone a cui i venditori devono convincere a prenedere auto e quindi uno come me a loro detto in parole povere li fa perdere solo tempo, ma sinceramente essere mandato a quel paese non mi sta bene
.
A Napoli, come ho detto prima, il venditore ha avuto la cortesia di liquidarmi subito dicendo che aveva da fare e di venire a settembre al porte aperte, sebbene il suo impegnativo lavoro era quello di sfogliare depliant ed era troppo impegnativo togliere un telo rosso da sopra ad un auto
...
A Nola, detto in parole povere, sono pi? furbi perch? il venditore mi ha detto che non poteva togliere il telo dall'auto perch? aveva ordine dall' alto che non poteva mostrarmela... diciamo che ci avrei quasi creduto, se non fosse stato per il fatto che 10 minuti dopo sono entrati 4 armadi e il venditore gliela ha prontamente scoperta dal telo e mostrata nei minimi dettagli... a me sta cosa non mi ? stata bene e sono entrato dentro a dirglielo: gli ho detto : "scusa ma come l'hai fatta vedere a loro, non potevi farla vedere anche a me?" e quello mi risponde "loro sono clienti e miei conoscenti"
Cio? non lo so... poi si lamentano che non vendono... a me da appassionato mi sta venendo veramente lo schifo di entrare in un conce Alfa

Sono stato in due concessionari Alfa Romeo Ufficiali, uno a Nola ed un altro a Napoli l'Alfa Romeo Center Napoli e in tutti e due posti sono stato trattato scortesemente

A Napoli, come ho detto prima, il venditore ha avuto la cortesia di liquidarmi subito dicendo che aveva da fare e di venire a settembre al porte aperte, sebbene il suo impegnativo lavoro era quello di sfogliare depliant ed era troppo impegnativo togliere un telo rosso da sopra ad un auto

A Nola, detto in parole povere, sono pi? furbi perch? il venditore mi ha detto che non poteva togliere il telo dall'auto perch? aveva ordine dall' alto che non poteva mostrarmela... diciamo che ci avrei quasi creduto, se non fosse stato per il fatto che 10 minuti dopo sono entrati 4 armadi e il venditore gliela ha prontamente scoperta dal telo e mostrata nei minimi dettagli... a me sta cosa non mi ? stata bene e sono entrato dentro a dirglielo: gli ho detto : "scusa ma come l'hai fatta vedere a loro, non potevi farla vedere anche a me?" e quello mi risponde "loro sono clienti e miei conoscenti"

Cio? non lo so... poi si lamentano che non vendono... a me da appassionato mi sta venendo veramente lo schifo di entrare in un conce Alfa

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
-
- Alfista Senior
- Daniele147
- Alfista Master
VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO DOVUTO ANDARE FINO A TORINO PERO'... E' PASSATA DAVANTI ALLA STAZIONE (PORTA NUOVA), ANCORA LEGGERMENTE CAMUFFATA, ERO LI CHE ASPETTAVO UN MIO AMICO CHE E' ANDATO A MIRAFIORI PER UN COLLOQUIO...
CAVOLO!!! LUI NE HA VISTE A BIZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEFFFFFFFFFFFEEEEEEEE INVECE

SONO DOVUTO ANDARE FINO A TORINO PERO'... E' PASSATA DAVANTI ALLA STAZIONE (PORTA NUOVA), ANCORA LEGGERMENTE CAMUFFATA, ERO LI CHE ASPETTAVO UN MIO AMICO CHE E' ANDATO A MIRAFIORI PER UN COLLOQUIO...
CAVOLO!!! LUI NE HA VISTE A BIZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEFFFFFFFFFFFEEEEEEEE INVECE

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- Robert-Eroica
- Alfista base
Grazie ricc, ? bellissimaRiccAlfa ha scritto:Veramente da applausi...dev'essere proprio una figata. L'unica cosa che non ti appoggio sono i sensori di parcheggio...li ho sempre considerati antiestetici.
Sai per caso come funziona l'alcool test?
In ogni caso ancora complimenti!

I sensori per? sono di una grande utilit? dato che posteriormente si vede davvero davvero poco

Non ho idea di come funzioni l'alcool tester

Mi spiace per Alfabitta, se fai un passaggio da queste parti invece ho trovatom olta disponibilit? e cordialit?

-
- Alfista base
- Contatta:
I sensori di parcheggio, con le macchine moderne a "ridotta visibilit? posteriore" (la 128 era meglio della Bravo!), non sono indispensabili ma quasi.RiccAlfa ha scritto:Veramente da applausi...dev'essere proprio una figata. L'unica cosa che non ti appoggio sono i sensori di parcheggio...li ho sempre considerati antiestetici.
Sai per caso come funziona l'alcool test?
In ogni caso ancora complimenti!
Detto questo, anch'io trovo antiestetici. Per? devo dire che sulla MiTo, vista con il pack sport, e quindi il paraurti posteriore con estrattore nero, sono piuttosto discreti e si notano molto meno che su altre auto.
Questo perch? due dei sensori sono praticamente integrati nella parte nera. Gli altri due, ai lati del paraurti, si notano meno che su altre auto. Sono meno pronunciati.

- Robert-Eroica
- Alfista base
- Yashal
- Alfista Master
- Contatta:
Ricorda di essere sempre in Campania... Terra famosa per... Sai bene per cosa!alfabitta92 ha scritto:Cio? non lo so... poi si lamentano che non vendono... a me da appassionato mi sta venendo veramente lo schifo di entrare in un conce Alfa![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che tu debba segnalare quanto accaduto a chi di dovere all'interno dell'azienda.
sentite a me da grande amante del car audio... non posso vedere quell'obbrobbrio di autoradio...
ma almeno ? previsto un navi integrato stile connect della 147? darebbe tutto un'altro appeal alla plancia... ? poco pieno... per? dall'altra essendo un doppio din... ? difficile rimpiazzarlo senza rendere "brutta" la plancia... ma credo che non sarei capace di tenermi quello stereo! anche per un fattore estetico!
guardate un po... costa quello che costa... ma 1000 volte meglio di quel cessone di serie...
mi chiedo perch? continuino a fare autoradio cos? pessime anche dal punto di vista estetico...

ma almeno ? previsto un navi integrato stile connect della 147? darebbe tutto un'altro appeal alla plancia... ? poco pieno... per? dall'altra essendo un doppio din... ? difficile rimpiazzarlo senza rendere "brutta" la plancia... ma credo che non sarei capace di tenermi quello stereo! anche per un fattore estetico!
guardate un po... costa quello che costa... ma 1000 volte meglio di quel cessone di serie...
mi chiedo perch? continuino a fare autoradio cos? pessime anche dal punto di vista estetico...

On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."