Ema
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Ho avuto lo stesso problema anche io. Se non sbaglio il configuratore si impalla quando scegli il clima bizona. Ti d? il messaggio che devi togliere il manuale, ma in realt? li lascia tutti due. Quindi devi togliere manualmente il clima manuale.mi.to81 ha scritto:Ciao, a tutti...
ieri ho provato a configuarare la mia Mi.To e sul sito mi dice che ci sono delle incompatibilit? sulle mie scelte.
Ho selezionato: 1.6 MJT DISTINCTIVE + i seguenti optional: comandi radio al volante, fendinebbia, cristalli oscurati, pinze rosse e clima automatico bizona.
Secondo voi c'? qualcosa che effettivamente non posso mettere perch? creo qualche conflitto?
Grazie per le info....
Io invece ho letto che arriver? un 1.4 T-jet da 120 Cv.Marco-Alfaromeo ha scritto:si vociferava di un multiair 1.4 turbo (non T-jet) da 135 e 165 cv con il cambio robotizzato, per? non saprei..ci vorrebbe una motorizzazione a benzina che coprisse lo spazio fra il 1.4 da 78cv e il 1.4 da 155cv
S?, ma sono ancora relativamente nuovi e quindi poco collaudati dalla gente comune (che ? quello che conta).vladi147 ha scritto:mi sembra che ci sono gia dei nuovi moderni sistemi per mettere a GPL un benzina con iniezione diretta
Io invece vedo la mito come auto ignorante, una di quelle auto da truccare di brutto, quelle auto dove i tuners cercano di staccare la schiena dallo schienale in una tirata di seconda senza riuscirciMarco-Alfaromeo ha scritto:si volevo dire 123d ed ? 2.0 si![]()
per? vab?!
a proposito vado un attimo fuori OT, avete visto il nuovo motore dell'audi TTS? mica make eh![]()
IT- io sinceramente la mito la lascerei cosi com'? dalla casa....non toccherei nulla!