Che lavoro fate?

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Leox
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Leox »

alfagt32 ha scritto: soldini purtroppo nn ne guadagno ancora (ed infatti mi sn preso la y)...
ehm... si vede che non hai mai lavorato...
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Leox ha scritto:
alfagt32 ha scritto: soldini purtroppo nn ne guadagno ancora (ed infatti mi sn preso la y)...
nn lavoro ora xke sto studiando... ma cmq in passato ho lavorato...compatibilmente con i miei impegni di studio.
forse, prima di scrivere in tono spregiativo sulle persone, sarebbe meglio conoscerne la vita :wink: e lo dico da Amico.
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfagt32 ha scritto:
Leox ha scritto:
nn lavoro ora xke sto studiando... ma cmq in passato ho lavorato...compatibilmente con i miei impegni di studio.
forse, prima di scrivere in tono spregiativo sulle persone, sarebbe meglio conoscerne la vita :wink: e lo dico da Amico.
Eila! Tranquilli...penso scherzasse!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

io dico solo che ci sono non poche persone che dopo 15 anni di lavoro non se la possono permettere una ypsilon da 16000?...
Immagine

Andrea@Alfetta
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Andrea@Alfetta »

Leox ha scritto:io dico solo che ci sono non poche persone che dopo 15 anni di lavoro non se la possono permettere una ypsilon da 16000€...

E tante volte nemmeno una Y10 da 16 mila lire....

Comunque, senza nessuna intenzione dispregiativa nei confronti alfaGT32 ... davvero dalle tue parole si capisce che non hai mai lavorato! :wink:
BADATE COLONNELLO, IO HO CARTA BIANCA!!!
Alfa 75 varie,Alfa 90 2.5 QO,Alfa 90 Super 2.0 6v
33 1.5 QV,Sprint 1.5 QV,Alfetta QO,Alfetta 2.0
2000 berlina,1750 berlina,Giulia TI
TU QUOQUE MARCO69, FILI MI?

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Io mi chiamo Matteo , 23 anni, e lavoro per il momento da Geometra nello studio di architettura di mio padre che e' architetto di vecchio stampo per giunta (quindi so mazz!!), anche se prospettivamente mi piacerebbe entrare su un'azienda elettronica o termotecnica.
Vedremo come andra a finire, per il momento posseggo una magnifica Opel Corsa 1.4 16v 90cv che mi va a 100 in 10" tondi, anche se gradirei una 75 turbo piu avanti.

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

Andrea@Alfetta ha scritto:
Leox ha scritto:io dico solo che ci sono non poche persone che dopo 15 anni di lavoro non se la possono permettere una ypsilon da 16000?...

E tante volte nemmeno una Y10 da 16 mila lire....

Comunque, senza nessuna intenzione dispregiativa nei confronti alfaGT32 ... davvero dalle tue parole si capisce che non hai mai lavorato! :wink:

mi tocca unirmi al coro e nascondere il topic a mia moglie che la sua se la paga a rate da 130 euro al mese....e lavora 8 ore al giorno a 30 km da casa.....poi torna e aiuta me :wink:

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Leox ha scritto:io dico solo che ci sono non poche persone che dopo 15 anni di lavoro non se la possono permettere una ypsilon da 16000?...
come ci sono persone che, forse farebbero meglio a sindacare di meno sugli affari altrui...no?

nn vedo cosa ci sia da scandalizzarsi se io a 20 anni mi prendo una y, mentre qua c'? gente che alla mia et? gira con la GT e nn si fanno commenti.

Poi, se proprio ti pu? interessare, io parto tutti i giorni con il treno delle 6 e 40 per poi tornare alla sera x le 7...causa impegni di studio.
quando riesco poi mi cimento in qualche lavoretto x mio nonno, anche la sera...quindi come vedi nn mi sembra di condurre una vita votata al divertimento

Poi bona...morta l? x? nn mi sembra carino "fare i conti in tasca alla gente", tanto + se nn la si conosce
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

alfagt32 ha scritto:
come ci sono persone che, forse farebbero meglio a sindacare di meno sugli affari altrui...no?

nn vedo cosa ci sia da scandalizzarsi se io a 20 anni mi prendo una y, mentre qua c'? gente che alla mia et? gira con la GT e nn si fanno commenti.

Poi, se proprio ti pu? interessare, io parto tutti i giorni con il treno delle 6 e 40 per poi tornare alla sera x le 7...causa impegni di studio.
quando riesco poi mi cimento in qualche lavoretto x mio nonno, anche la sera...quindi come vedi nn mi sembra di condurre una vita votata al divertimento

Poi bona...morta l? x? nn mi sembra carino "fare i conti in tasca alla gente", tanto + se nn la si conosce

era un modo simpatico di farti notare che sei fortunato...non te la prendere a male.....
nessuno ti giudica a volte si viene fraintesi e non era mia intenzione accanirmi su di te...poi io sono una persona cristallina e ti confesso che talvolta mi hai un p? irritato mostrando un p? di presuntuosa saccenza sulle auto e per chi ha la patente da 20 anni e ti sente parlare ? una reazione normale...
Quindi ? con grande sincerit? che ti dico che non mi sono fatto scappare l'occasione di pizzicarti...ora per? con la stessa sincerit? e simpatia ti dico che non ? carino accanirsi e mi ? piaciuta la tua risposta per nulla astiosa ....amici come prima?????? :lol: :wink:

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

marco69 ha scritto: era un modo simpatico di farti notare che sei fortunato...non te la prendere a male.....
nessuno ti giudica a volte si viene fraintesi e non era mia intenzione accanirmi su di te...poi io sono una persona cristallina e ti confesso che talvolta mi hai un p? irritato mostrando un p? di presuntuosa saccenza sulle auto e per chi ha la patente da 20 anni e ti sente parlare ? una reazione normale...
dire di prendere una y ? segno di una "presuntuosa saccenza"?? ma qui forse stiamo perdendo un po' il senso della ragione
marco69 ha scritto: Quindi ? con grande sincerit? che ti dico che non mi sono fatto scappare l'occasione di pizzicarti...ora per? con la stessa sincerit? e simpatia ti dico che non ? carino accanirsi e mi ? piaciuta la tua risposta per nulla astiosa ....amici come prima?????? :lol: :wink:
infatti la mia risposta nn era rivolta a te, ma ad un altro utente :wink: e sono contento che tu abbia apprezzato la mia risposta
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

alfagt32 ha scritto:

<autocensored>

quello che mi interessa (e che evidentemente ? un concetto molto complesso per te) ? che se mi dici "non lavoro e guido una y" ha un senso...anzi.. visto che studi magari te la sei pure meritata e certo non ? una colpa se i tuoi si possono permettere di regalartela e fai pure bene ad andarne fiero....

se invece affermi che siccome non lavori hai preso SOLO UNA Y io mi sento urtato perch? penso che ci sono persone che dopo 20 anni che lavorano in fabbrica e si spaccano la schiena, arrivano a casa a fine mese con 800? che devono bastare per moglie figlio neonato e affitto della casa...

ma d'altronde...pare che non sia solo una considerazione mia...
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Leox ha scritto: <autocensored>

quello che mi interessa (e che evidentemente ? un concetto molto complesso per te) ? che se mi dici "non lavoro e guido una y" ha un senso...anzi.. visto che studi magari te la sei pure meritata e certo non ? una colpa se i tuoi si possono permettere di regalartela e fai pure bene ad andarne fiero....

se invece affermi che siccome non lavori hai preso SOLO UNA Y io mi sento urtato perch? penso che ci sono persone che dopo 20 anni che lavorano in fabbrica e si spaccano la schiena, arrivano a casa a fine mese con 800? che devono bastare per moglie figlio neonato e affitto della casa...

ma d'altronde...pare che non sia solo una considerazione mia...
ah quindi il tuo problema sta nella parola "solo".
bene, ne terr? conto in futuro.
grazie intanto di avermi fatto notare una cosa:
che purtroppo questi sono concetti che x me sono troppo difficili...imparer?

PS...sar? ripetitivo, ma mi sembra che anche tu nn riesca a capire certi concetti: un po' di affaracci propri sarebbe meglio farseli... :wink:
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

non ci vedo nulla di strano...

c ? ki i soldi li ha, ki li spende in un modo ki in un altro.

stiamo in un forum di alfa, bene o male critikiamo la brera (51k euro) parliamo di GTA (34k e piu)
mica parliamo di modellini.

l Y ? un utilitaria, MOLTO cara.

dipende da ke lavoro uno riesce a fare.

se io lavoro, prendo mettiamo 1200 euri al mese, ma vivo in famiglia.
in 4 mesi mi faccio un finanziamento e mi compro in 3 anni una makkina da 20000 euro.
non per questo sono ricco.

certo se ho una famiglia da mantenere, non ho genitori ke si occupano di me etcetera ? diverso.

ma dipende anke come li spendiamo i soldi.

io per comprarmi la makkina rinuncerei a non so quante cose, vacanze comprese, solo ki ? pazzo o malato come me di auto lo farebbe.

cmq non ? giusto giudicare qualkuno in base a cose ke non si sanno, ormai ? da tempo ke il reddito di una persona non si giudica piu da una makkina...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

isnegt
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da isnegt »

Alfagt32....
Non credo sia problema di affari propri o non propri.
In effetti il concetto "poich? studio, mi sono riuscito a far regalare solo una Ypsilon" pu? essere frainteso.
Sono studente pure io, capisco che come aspettative automobilistiche uno abbia mille sogni ( tipo la Lotus Elise o la Brera ), per? gi? sei molto fortunato ad avere una fiammante Ypsilon a disposizione.
Questo voleva farti notare Leox penso, nulla di pi?.
Non credo voglia farti i conti in tasca, ma solo invitarti ad essere un po' pi? attento a scrivere cose di cui magari qualcuno potrebbe sentirsi offeso. Tutto qui.
Io ho una gt junior, 25 anni, giro con una splendida 147 full optional... sono fortunato quanto te ( forse un pelo meno..... la mia 147 ? a nafta :lol: )... lascia perdere come ho trovato i soldi per la gt junior perch? ? una storia dolorosa..... un incontro frontale, diciamo cos? :lol:
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon

www.isnegt.altervista.org

isnegt
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da isnegt »

AMoN ha scritto:

non ci vedo nulla di strano...

c ? ki i soldi li ha, ki li spende in un modo ki in un altro.

stiamo in un forum di alfa, bene o male critikiamo la brera (51k euro) parliamo di GTA (34k e piu)
mica parliamo di modellini.

l Y ? un utilitaria, MOLTO cara.

dipende da ke lavoro uno riesce a fare.

se io lavoro, prendo mettiamo 1200 euri al mese, ma vivo in famiglia.
in 4 mesi mi faccio un finanziamento e mi compro in 3 anni una makkina da 20000 euro.
non per questo sono ricco.

certo se ho una famiglia da mantenere, non ho genitori ke si occupano di me etcetera ? diverso.

ma dipende anke come li spendiamo i soldi.

io per comprarmi la makkina rinuncerei a non so quante cose, vacanze comprese, solo ki ? pazzo o malato come me di auto lo farebbe.

cmq non ? giusto giudicare qualkuno in base a cose ke non si sanno, ormai ? da tempo ke il reddito di una persona non si giudica piu da una makkina...
Il concetto non ? che lavoro fai, come spendi i soldi ecc...
Ma come si pu? scrivere la stessa cosa, evitando magari di urtare la sensibilit? di chi fa fatica ad arrivare a fine mese. Tutto l
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon

www.isnegt.altervista.org

Rispondi