ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

Yashal ha scritto:Ed intanto la Porsche lancia una 4porte...
E gli italiani stanno a guardare... :roll:
in che senso?? questa non va bene??

Immagine

Immagine
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

sbov ha scritto:
155 DTM ha scritto:Ragazzi ve lo posso assicurare grazie al mio amico che ha 5 concessionarie Alfa..

Quando vi fanno il 3% Ci guadagnano il giusto...sopra il 3 iniziano ad aver difficolt? a tenere le luci accese in concessionaria...e poi come ha detto venditore un 6% adesso significa che vi fanno un 20% fra un anno???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sarebbe la vendita della nuova Arna. :wink:
si ma ragazzi considerate che il tipo ? un mio amico ed ? andato a parlare con il titolare per darmi quel prezzo...
premettendo che anche io ho fatto il mio ordine!!!!

il 6% io nn lo avrei fatto neanche a mio padre...se lo ha fatto a te lo fanno a tutti...nn spargere la voce altrimenti questa macchina la sputtaniamo prima della presentazione...io odio queste concessionarie di xxxxxxxsulla prima mito ho fatto 196 euro di sconto...l'ipt!!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

sicuramente una concessionaria che ha alti volumi di vendita ti riesce a trattare meglio....il 6% a me non pare uno sconto eccessivo, certo, forse su un'auto della categoria della mito inizia ad esserlo, ma sulla 159 appena uscita, lo sconto era proprio intorno al 6%.

Io cmq sono dalla parte di chi la fa pagare di meno.... senza offesa ma 196 euro di sconto io li reputo una presa per i fondelli.
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

superdjaxel
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da superdjaxel »

A settembre al ritorno dalle ferie andr? in concessionario a ordinare la MiTo. Direi che sono gi? sicuro sugli optional (Sport Pack, Premium Pack e terzo sedile posteriore), ma mi rimangono un po' di dubbi sul colore: Rosso Giulietta o Nero Etna? Oppure aspettare il Rosso Alfa?
Il Rosso Giulietta ? bello, ma in certe condizioni di luce tende molto all'arancio, il Nero Etna non lo ho ancora visto
Secondo voi? Avete qualche consiglio?

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Si vabb?...il 6% sulla 159 appena uscita non ? vero. La mia azienda ha una convenzione eccezionale con l'alfa (i dirigenti hanno solo alfa) ma sulla 159 mi darebbero il 9% ADESSO...il 6% senza convenzione appena uscita non ? possibile.

Anche sulla mito mi pare una cazzata, per? almeno non hai i costi del pianale da recuperare...in ogni caso il 6 non lo fanno. :wink:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

guarda, ho un caro amico che lavora all'alfa, talmente caro che 3-4 gg fa mi ha telefonato per dirmi che tra ieri ed oggi (poi la portavano via) avevano la mito.

Appena usc? la 159 gli dissi: se volessi prenderla mo che sconto mi fai, e mi ricordo benissimo che mi disse 6% e mi disse che se aspettavo un po poteva aumentare.

Addirittura appena usc? la brera gli dissi lo stesso e mi disse: sulla brera per adesso solo 6%, ma sulla 159 posso trattarti molto meglio.

e tu pensa...era per fare un discorso cos? tra amici...se stavo firmando il contratto sicuro mi toglieva qualcos'altro o mi regalava qualche optional
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

a? ma quanti amici c'avete....se la dovr? comprare anch'io un'alfa vi vengo a cercare eh :P

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

ma scusa ma su una macchina che ancora nn viene presentata come diavolo si fa a fare il 6%??? dove arriviamo fra un anno?? o vogliamo far fare alla mito la fine di tutte le macchien del gruppo?????

Robert-Eroica
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Robert-Eroica »

Io prenderei le notizie sempre con i guanti di velluto 8)
Alfa Romeo MiTo
1.4 T.B 155 cv
Distinctive, Nero Etna Metallizzato,
Pelle Frau Cuoio,Cerchi da 17" Elegante
Plancia Competizione Nera
Fendinebbia
Premium Pack

Consegna: Ottobre 2008

rally69
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da rally69 »

Yashal ha scritto:Ed intanto la Porsche lancia una 4porte...
E gli italiani stanno a guardare... :roll:

Forse non sei molto aggiornato...e poi ho visto foto di questa fantomatica 4 porte della Porsche...siamo alle solite sempre una minestra riscaldata!
Dopo un'Alfa????Un'altra Alfa naturalmente!

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Minestra riscaldata che verr? venduta 20.000 volte in un anno, secondo le previsioni. Il doppio delle vendite complessive di maserati.
Ed intanto il prototipo Kubang ammuffisce nel cassetto. Perch? un SUV non ? nel DNA maserati, perch? un Diesel su una 4porte sarebbe un sacrilegio... Cagate!

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Yashal ha scritto:Minestra riscaldata che verr? venduta 20.000 volte in un anno, secondo le previsioni. Il doppio delle vendite complessive di maserati.
Ed intanto il prototipo Kubang ammuffisce nel cassetto. Perch? un SUV non ? nel DNA maserati, perch? un Diesel su una 4porte sarebbe un sacrilegio... Cagate!
cagata sarebbe un suv maserati ed una maserati diesel :wink:

Chi pu? spendere 100.000 euro e passa per una macchina fidati che i problemi di metterci la benzina non li ha
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Gta v6 24v ha scritto:
Yashal ha scritto:Minestra riscaldata che verr? venduta 20.000 volte in un anno, secondo le previsioni. Il doppio delle vendite complessive di maserati.
cagata sarebbe un suv maserati ed una maserati diesel :wink:

Chi pu? spendere 100.000 euro e passa per una macchina fidati che i problemi di metterci la benzina non li ha
Quoto :)
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

straquoto...

superdjaxel