cosa vuoi che ti dica,non ? essere lamentoni,? semplicemente non voler passare per fessi,? da anni che ci propinano fantomatici motori all avanguardia nuovi v6 sistemi rivoluzionari di alzata di valvole ora persino triturbo...allora,siccome ? da anni che si divertono a farcelo venir duro(schietto schietto

) per poi lasciarci li con i soliti motori,credo capirai la mancanza di entusiasmo che dimostro,io,ormai,quando si parla di alfa e nuovi motori del rilancio,finch? non vedo non credo,e,fidati,fin ora,non ho mai visto niente,non ? questione di andare noi nella fiat,? questione di lavorare bene,? la fiat ora lo fa(dopo tanti anni)...ma i miracoli marchionne lo ha fatto solo per fiat,non per alfa...(che x me non ? la stessa cosa)...quindi a ogniuno la sua,io acquister? comunque alfa...ma finch? non vedr? i risultati concreti per m? tutte ste voci su motori e co. restano voci e basta
ha si,io non credo proprio che alfa sia tornata,alfa sta tornando,ma non ? teonata,alfa ? ben altro da quel che abbiamo oggi,quindi speriamo,ma non ci si puo accontentare di un alfa come lo ? al gg d oggi
Abbiamo passato momenti d'oro e incubi,ma siamo ancora qui,x diventare piu grandi ke mai!!