fossi in voi noleggerei quei due cassoni per mandarli contro un muro....due di meno...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
a me la discussione piace, e mi tocca dar ragione al riccalfa...roba da mattialessandro77bo ha scritto:ragazzi la vostra discussione ? divertente ma non credo che un duello personale in pista possa dirimere tale questione!!![]()
![]()
![]()
fossi in voi noleggerei quei due cassoni per mandarli contro un muro....due di meno...![]()
il motore a gosolio ? sempre stato pi? complicato e pi? costoso da costruire. Poi, la tecnologia ha fatto il suo corso e adesso abbiamo un 1.9 TST da 190 cv, e forse 210cv. Motori che daranno tantissime soddisfazioni e che venderanno dalle 20 alle 30 volte di pi? dei rispettivi turbo benzina.RiccAlfa ha scritto:@ alessandro
Inoltre il motore a gasolio nella forma definitiva esiste dal 1936...possibile che tutte le case costruttrici del mondo abbiano avuto per un secolo ingegneri stupidi al punto da non capire che il motore diesel era superiore in tutto al benza?![]()
Veramente ? stato creato perch? il sistema di accensione della benzina era troppo complesso...Stulder ha scritto:il motore a gosolio ? sempre stato pi? complicato e pi? costoso da costruire. Poi, la tecnologia ha fatto il suo corso e adesso abbiamo un 1.9 TST da 190 cv, e forse 210cv. Motori che daranno tantissime soddisfazioni e che venderanno dalle 20 alle 30 volte di pi? dei rispettivi turbo benzina.RiccAlfa ha scritto:@ alessandro
Inoltre il motore a gasolio nella forma definitiva esiste dal 1936...possibile che tutte le case costruttrici del mondo abbiano avuto per un secolo ingegneri stupidi al punto da non capire che il motore diesel era superiore in tutto al benza?![]()
Chiss? perch? il 90% della gente continua ad ostinarsi a scegliere i cagafumo, io sono tra questi.![]()
Sar? perche se ti diverti col cagafumo stai sempre intorno ai 10-12 al litro mentre se lo fai con un turbo benzina scendi rapidamente a 4 a litro, se non di meno?
Ciao.