ste79 ha scritto:Come no, v? benissimo, l'importante ? che la superficie di contatto sia ampia, io per semplicit? ho usato un morsetto come da foto.
Ciao.
Ok,ho capito...grazie dei tuoi utilissimi consigli Stefano
Ho visto che sei registrato anche su Audio Car Stereo Forum...ci sono anche io,sono l'utente GreyWolf!
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"
che piacere riverderli in foto...
sono un fottuto sentimentale amici: che ci devo fare?? sono contentissimo di sapere che sono finiti nelle mani di chi li apprezza...
come ti ho chiesto in altra sede, aspetto delle foto dell' installazione finale... mi fai un regalone...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
in vacanza?? ahuhauhauhauh
sto rifacendo l' impianto sulla mia... e sto rivoluzionando un po' tutto... i finali che ho venduto a back erano proprio i miei, quelli montati sul cagafumo... non sono uguali: SONO QUELLI!
io sto rifacendo tutto...
per farti capire: http://img83.imageshack.us/slideshow/pl ... 60w2b.smil
Anche io,come Sandro,sto rivoluzionando un p?' il mio progetto iniziale!!
Prima gli ampli,ora ho venduto anche la 9855 e ho preso,sempre da Sandro,l'IVA D-105R...che in un prossimo futuro accopier? ad un PXA!!
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"
e meno male che ci sei tu va' che devo rientrare di un po' di soldi...
no scherza dai... sto semplicemente impazzando dietro un ronzio di fondo... letteralmente IMPAZZENDO... non ho mai avuto problemi di ronzii e con il senno di poi capisco perche' Mauro mi ha detto "suicidati che fai prima..."
c'e' da diventare pazzi.. senza contare che sto rifacendo praticamente tutto l' impianto per la seconda volta... tanto a "pezzi" non se esce... incredibile... gli stessi cavi che passano da li' da anni adesso non vanno piu' bene... pazzesco... ASSURDO... e le imprecazioni si sprecano, specie con questo fottutissimo caldo infernale (qui abbiamo ancora 30 gradi e un umidita' del 100%)...