"Mai su un auto tedesca" lo trovo un tantino pleonastico se non altro perch? oramai le bandiere contano poco di fronte all'economia mondiale globalizzata.
Che il germanese sia una moda siamo perfettamente daccordo, ma che BMW sia un marchio di prestigio tanto quanto il nostro amato biscione non credo sia opinabile.
Trovo che BMW sia decisamente uno scalino sopra ad Audi o Mercedes da un punto di vista di sobriet?.
Non so se mi spiego, non ? un discorso di qualit? intrinseca, ma di immagine seria e posata... Trovo che il cliente BMW sia spesso meno borioso o "sborone" di un cliente Audi, ad esempio.
Comunque sar? pure una moda ma ? una moda che dura da decenni.
Anche in Italia c'era la moda di Alfa Romeo come auto per appasionati, sportivi, tamarri, giudici, poliziotti... ora non c'? manco pi? quella.
ora pure i vigili urbani guidano VW.
Tristezza.
austin81 ha scritto:non facciamo le pecore!
Per quanto mi riguarda personalmente, con la stessa cifra sborsata per il GT 3.2 potevo comprare pure una crucca, ma l'emozione del mio biscione non me le leva nessun altra auto.
Ci? non mi esime dal riconoscere i meriti altrui, si tratta solo di essere obiettivi pur tenendosi la propria passione senza offendere nessuno.
Pecora a chi, scusa?