Ieri sera ne ho beccate due di Mito. Una rossa parcheggiata nel giardino dei vicini di casa della mia amica nel mio paese. Poi ne ho vista una bianca a Brescia. Che dire? Dal vivo la Mito fa la sua bella figura.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
E' una macchina basata molto sui "volumi" (non so spiegermi meglio). Il 2D della fotografia probabilmente li appiattisce, con conseguente effetto pandoro.
Laus ha scritto:E' una macchina basata molto sui "volumi" (non so spiegermi meglio). Il 2D della fotografia probabilmente li appiattisce, con conseguente effetto pandoro.
Io penso invece che dipende tutto dal tipo di foto. La maggior parte delle foto che abbiamo sono amatoriali e dubito che chi le ha scattate sia stato l? a rispettare il rapporto tra l'obiettivo (sempre che ci sia l'obiettivo) della macchina fotografica e il soggetto. Senza contare che di queste foto amatoriali molte sono state fatte col cellulare perci? fate voi.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Daniele147 ha scritto:Si, ma anche dalle foto ufficiali risulta meno bella che da vivo
Di foto ufficiali non ne ho mai viste. Ho visto editing fatti col computer, quelli s