155 DTM ha scritto:
159 1.9 jtd 150 Cv restyling: 0-100 9,2s ; velocit? massima 212 km\h(la dieta ha limato qualcosa)
Audi A4 2.0 TDI 143 Cv: 0-100 9,4s ; vel. max. 215 km\h
BMW serie3 318d 143 Cv: 0-100 8,4s; vel. max 210 km\h
quoto solo le prestazioni perch? di quello si parlava. Mi pare che anche da qui, considerando le cavallerie, si possa dire che la 159 sostanzialmente ? molto pi? lenta della BMW e diciamo pareggia con AUDI.
E ora mi sfogo un po' scusate, non ? polemica, se non con chi sta rovinando il biscione.
Ognuno interpreta i dati come vuole, ma considerando che dovremmo parlare di un'Alfa, il solo fatto che ne stiamo qui a discutere rappresenta un grosso problema. Come doversi appellare a motivi climatici per giustificare il fatto che la GP cammina pi? della Mito

.
Il BRAND Alfa Romeo ha fatto un ulteriore passo indietro, questa ? l'unica verit?. E ormai sembra che la politica di condivisione con fiat siano riusciti a farla digerire un po' a tutti. Pare che ormai tutti abbiano accettato la Mito (e la sua linea assolutamente poco sportiva: raga ma ? altissima e rotondissima con dei passaruota sproporzionati!!!) come fosse chiss? quale novit? e nessuno ricorda che non abbiamo n? un'ammiraglia n? una berlina SPORTIVA, che c'? un coup?/spider fallimentare, che non abbiamo motori decenti e che anche le prossime vetture saranno di fatto delle fiat/lancia ritoccate, con anche quelle poche peculiarit? rimaste che vanno a farsi benedire. Ora ci manca solo che imbrattino il nome della Giulia (ma sar? forse qualche amico/a di Lapo?) e l'opera sar? completa.
Non si pu? discutere SE un'Alfa va o non va, SE un motore Alfa ? buono o non ? buono... Un'Alfa va veloce di sicuro, e se non lo fa allora non ? un'Alfa. Un motore Alfa ? buono di sicuro (a me pare siamo tutti d'accordo sul "Busso"). Altrimenti non ? un motore degno.
L'Alfa Romeo non ammette compromessi.
Che si sia trattato di problemi gestionali ne dubito, e comunque se non sanno fare il loro lavoro che se ne andassero a casa: peggio di cos? non penso potr? mai andare...
E ora torner? al mio silenzio, sperando di non aver offeso nessuno, ma di aver solo ricordato che qualcosa che non va c'? eccome. Molto pi? di qualcosa.