ma ? serio, oppure ? 'solo' un concessionario con officina???
non per altro ma ogni volta che la porto per qualche problema, la ritiro e se ne presentano altri due, torno e mi guardano come se fossi un extraterrestre... per dei rumorini mi hanno addirittura risposto, ma tu in macchina la radio non ce l'hai?
..al mio segnale, scatenate l'inferno.....
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
forse, prima o poi finiranno tutti sti problemi.....
dopo tutto ho fuso il motore, turbina partita e mandava l'olio nell'intercooler.....
adesso, cambiato motore, rifatto distribuzione, rimontato il mio cambio e rifatta la frizione, per? il motore non mi soddisfa....
sento dei 'buchi' che prima non aveva, non ? pi? elastico come l'altro e un paio di volte in 4 e quinta specialmente, schiacciando dai 4500 a tavoletta il motore risponde quasi spegnendosi...
la turbina in rilascio ha ricominciato a fischiare, premetto, la parte che va all'intercooler ? nuova....
qualcuno sa dirmi cosa pu? essere....
e trovare un meccanico a milano che conosca il V6 turbo???
Grazie a tutti
se la turbina fischia (in modo non normale logicamente), ? brutto da dire, ma al 99% ti sta lasciando
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
ragazzi che spettacolo...
eravamo per strada con la mia fidanzata...guidava lei!!! velocit? normale,130...le si affiancano 3 ragazzi con una bmw serie tre,la guardano e ci sorpassano...rallentano e si mettono davanti andando piano...Maria all'inizio ha lasciato perdere...ci hanno distaccati un po'...
poi il lampo di genio ...
Maria si ? incazzata e...SPETTACOLO...li ha ripresi,superati e sverniciati!!!
che goduria tremenda!!! e il bello ? che loro all'inizio per sorpassare stavano li a sfanalare...
si sta ammalando di gtvite anche lei...se riesco a convincerla a comprarlo...
IO TE LI CONSIGLIO... LI HO MESSI NELLA MIA, DA 16, E RENDONO BENE SIA COME ESTETICA SIA COME PRESTAZIONI...
ecco qui.
giovannitv ha scritto:allora allora...
ho trovato i cerchi su questo sito...mi sembrano anche convenienti: sono i modello gta fig 221 6,50x16 et...vanno bene considerando che il mio ? un gtv del 97??? vi prego ditemi di si cos? li compro subito
sai cosa ho notato e un po' mi dispiace???
ho riletto questo post fino a pag170 ed ho notato che prima postavate mooolto di pi? e dalle vostre parole si evinceva una passione smisurata per questa macchina...ora invece mi sembrate un po'pi? freddi!!! come mai???
Penso che sia una cosa abbastanza naturale; nel senso che c'? sempre un momento di......novit? per cui, c'? mooolto da dire , poi dopo un p? che se ne parla (di un argomento qualunque si intende) ? naturale che la cosa vada un p? a scemare; a ci? aggiungici che nel tempo, possono mutare,per necessit? varie le disponibilit? a stare in rete; infine,per noi, un p? pi? "vecchietti" del forum , capirai che spesso leggiamo le stesse domande a cui conseguono le stesse risposte date in occasioni precedenti.
Io credo che in sintesi sia solo questo.
Ma la passione ? sempre la stessa al limite solo un p? pi?..... razionalizzata.
infatti ho notato che avete risposto mille volte alle domande...e credo che tu abbia ragione...? naturale che col passare del tempo tutto si sia calmato...tranne la passione!!!
giovannitv ha scritto:infatti ho notato che avete risposto mille volte alle domande...e credo che tu abbia ragione...? naturale che col passare del tempo tutto si sia calmato...tranne la passione!!!
La passione non tramonta mai! Di questo puoi starne certo!
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
per quanto mi riguarda ? solo una questione di mancanza di tempo....io la mia macchina l'adoro e le offro sempre tante coccole, tant'? che sono in fase di "risparmio" per prendere alcuni ricambi che una persona normale non cambierebbe mai, ma che per un appassionato sono tutt'altro che secondari.
Postiamo di meno, ma l'amore per la Gran Turismo Veloce rimane lo stesso
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)